Sony Xperia NXT: piani su Ice Cream Sandwich per Xperia S, P e U

Erano appena due settimane fa che Sony affermava che Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Xperia S sarebbe arrivato entro la prima settimana di Giugno e che “qualunque altra voce su Giugno/Luglio è solo speculazione“. Dopo appena due settimane, la società nipponica fa marcia indietro e afferma che le voci non erano solo speculazione, ma realtà. L’attuale top di gamma della società fondata da Akio Morita, Xperia S, riceverà l’aggiornamento all’ultima versione di Android a partire dalla fine di Giugno. A seguire ci saranno Xperia P e Xperia U, che sarà l’ultimo a ricevere l’aggiornamento nella seconda parte del Q3 (presumibilmente Agosto).

Dopo la notizia dell’annullamento dell’aggiornamento di Android 4.0 per Xperia Play, questa sembra quasi una buona notizia. Ripeto, quasi.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top