Dopo Xperia Z non ci saremmo di certo aspettati che Sony non proponesse altri smartphone Xperia. Ed ecco che trapelano nuove informazioni su un modello che presto vedremo nel mercato degli smartphone. Si tratta di Xperia L modello C210X e nome in codice Taoshan. Su questo smartphone, per ora, siamo a conoscenza che sarà dotato di un processore Snapdragon dual core da 1 GHz accompagnato dalla GPU Adreno 305.

Nelle ultime ore siamo venuti a conoscenza di nuove informazioni le quali vedono Xperia L dotato di un display da 4.3 pollici con una risoluzione di 480 x 854 pixel e tasti a schermo come Xperia Z. Sarà, inoltre, dotato di una fotocamera da 8 MP con sensore Exmor RS, 8 GB di memoria interna, slot per la MicroSD e una batteria da 1700 mAh. A muovere il tutto ci dovrebbe essere l’ormai collaudato Android Jelly Bean 4.1.2. Le dimensioni dovrebbero essere di 128.7 x 65 x 9.7 mm. Non ci sono, purtroppo, informazioni riguardo la sua presentazione e il suo lancio sul mercato, come non ci sono informazioni sul prezzo.

Un dispositivo di fascia media, quindi possiamo immaginare da soli il prezzo e possiamo affermare che si aggirerà intorno ai 300 euro. Comunque, non appena ci saranno maggiori informazioni, come sempre, non mancheremo di segnalarvele.

Via