Sony ha iniziato ufficialmente il rilascio dell’aggiornamento del suo terminale di fascia media Xperia J (LT29i) alla versione di Android 4.1.2 Jelly Bean confermando anche in questo caso la presenza del Kernel 3.4.0.

ads L’aggiornamento, come potete vedere nell’immagine qui di seguito, viene segnalato anche in Italia tramite PC Companion, il software di sincronizzazione del terminale con il PC.La versione firmware riporta la sigla 11.2.A.0.21 e per installarlo non dovrete far altro che collegare il terminale al computer e avviare, se non lo è di già, il programma di cui prima.

AlZmNyU

Sony ha rilasciato Android Jelly Bean  per tutta la gamma Xperia 2012 ormai, non manca più nessun terminale all’appello. Va anche detto che questi aggiornamenti sono usciti qualche settimana in anticipo, così come fu per Xperia T che avrebbe dovuto riceverlo a metà Febbraio ed invece è stato rilasciato ben prima, il primo giorno dello stesso mese.

Consci che ci sono dei malumori per alcuni terminali non aggiornati e, sebbene le spiegazioni sono state fornite da Sony, questi rimangono comunque supportati dalla comunity. Ricordiamo a tal proposito che la giapponese ha dimostrato un interesse molto elevato ed una disponibilità finora mai viste nel fornire tutto il material e di sviluppo del caso, sia sui terminali in sé che sulle personalizzazioni alla propria interfaccia utente.

Ancora non riceverete però la notifica, in quanto, prima dell’OTA, l’aggiornamento sarà disponibile tramite PC Companion, successivamente il differenziale delle due versioni sarà pronto per il download diretto dal terminale.

Via