Anche Sony Xperia Ion e Motorola Xoom ricevono Android 4.4 KitKat Unofficial

Android-4.4.2-Bug

Android 4.4 KitKat è stato rilasciato da Google da diverse settimane. Fra le numerose novità che la nuova release del Robottino Verde ha introdotto vi è un minor consumo di RAM rispetto alla precedente release Jelly Bean, il che significa che può essere eseguito senza problemi anche sui dispositivi con solamente 512 MB di RAM. Nonostante i produttori non aggiornino i dispositivi degli anni passati, ci pensano a farlo gli sviluppatori realizzando ottimi firmware custom.

Negli ultimi giorni stiamo assistendo a numerosi porting basati su Android 4.4 per dispositivi più o meno recenti e oggi ve ne segnaliamo due per il Sony Xperia Ion e il Motorola Xoom. Nel primo caso, parliamo di un porting della famosa CyanogenMod 11, mentre nel secondo caso di un porting della neonata OMNI ROM, di cui abbiamo già parlato nelle scorse settimane.

Entrambi i porting sono abbastanza completi e la maggior parte delle cose è già funzionante. Vi lasciamo qui sotto perciò i link per raggiungere i relativi thread aperti nel forum di XDA, dove troverete la guida per l’installazione e maggiori informazioni.

Thread | Sony Xperia Ion

Thread |Motorola Xoom Wingray (WiFi) – Stingray (3G) – Everest (LTE)

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top