Sony Xperia GX LT29i “Hayabusa” compare in nuove foto

xperia-hayabusa

Abbiamo sentito parlare spesso del Sony Xperia LT29i (Xperia GX) o Hayabusa, però fino ad ora tutto quello che avevamo erano solo rendering in 3D fatti a computer nemmeno tanto aggrazianti da far pensare ad un possibile acquisto. Nelle ultime ore tuttavia sono sbucate queste 3 nuove foto da XperiaBlog e sembra essere proprio lui:

Guardandolo notiamo finalmente un cambiamento di design da parte di Sony: angoli più arrotondati, nessuna barra trasparente che “staccava” i pulsanti dal display e tutto il dispositivo sembra più omogeneo. L’unica caratteristica tecnica che per ora conosciamo come confermata è la CPU di tipo dual-core ad 1.5 Ghz, speriamo dunque che non arrivi ad un prezzo troppo elevato.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Finalmente sono riusciti a farne uno che mi piace esteticamente il retro ricorda vagmente l’htc one x comunque è proprio carino e originale senza dover aggiungere cose strane tra lo schermo e i tasti!

Top