Ancora ulteriori indiscrezioni si muovono attorno alla giapponese, che si appresta intanto ad invadere il mercato con l’ultimo nato nella famiglia Xperia, circa un nuovo terminale su cui sarebbe all’opera. Stiamo parlando in sintesi di Sony Xperia C670X dispositivo che dovrebbe arrivare concretamente nei mesi estivi di questo 2013.

Intanto mentre i mesi che stanno passando iniziano a scaldarsi, non per il clima piuttosto per l’arrivo di terminali sul mercato come Xperia Z o il prossimo HTC One e la crescente attesa per Samsung Galaxy S4, ecco che trapelano in rete alcune caratteristiche che riguardano un nuovo terminale. Abbiamo qui di seguito raccolto in una comoda lista tutte quelle specifiche che lo riguardano e che vedono un hardware così composto:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 600 (APQ8064T) operante ad 1.8GHz Quad-Core
  • GPU Adreno 320
  • Display da 4,8 pollici con risoluzione Full-HD
  • Memoria RAM pari a 2GB
  • Memoria interna pari a 32GB
  • Fotocamera posteriore da 13MPx con sensore Sony Exmor RS
  • Android 4.2 al lancio

Caratteristiche che fanno pensare ad una versione un po’ più contenuta nei prezzi rispetto al fratello maggiore Xperia Z, ma che comunque vedono un hardware configurato in modo tale da collocare il terminale in una fascia alta. Purtroppo non si sa ancora il prezzo e la data di lancio, come detto prima, è approssimativa e si riferisce alla metà del 2013 (Giugno/Luglio?).

Staremo a vedere intanto cos’altro di interessante possa ancora emergere su questo terminale e, qualora arrivassero ulteriori informazioni circa prezzo o altro a riguardo, non mancheremo di rendervele note. Voi intanto fateci sapere o la vostra opinione o magari anche le vostre ipotesi nel box dei commenti qui di seguito.

Via