Sony Xperia A e Xperia UL: due nuovi smartphone con CPU Snapdragon 600

SonyXperiaLogo-540x303

Sony ha da poco lanciato Xperia Z e presentato Xperia SP e L, ma non per questo se ne starà con le mani in mano. Arrivano notizie, infatti, circa nuovi smartphone che l’azienda giapponese dovrebbe lanciare nei prossimi mesi. Si tratta di Xperia A e UL, due smartphone che dovrebbero arrivare nei mesi estivi in Giappone e non solo.

Xperia A dovrebbe essere dotato di SoC Snapdragon 600, display da 4.6 pollici, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, di una batteria da 2300 mAh, IR, NFC e dovrebbe anche essere resistente ad acqua e polvere. Xperia UL dovrebbe essere anch’esso dotato di SoC Snapdragon 600, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e una batteria da 2300 mAh. Dovrebbe essere una sorta di rivisitazione di Xperia ZL, naturalmente migliorata. Torna a far parlare di sé anche il phablet dell’azienda giapponese, con nome in codice “Togari“. Secondo la fonte, dovrebbe arrivare durante il 2013 e dovrebbe essere dotato di un display da 6.4 pollici con risoluzione Full HD.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tommaso Tommy

    basta..non si può lanciare ogni mese due cellulari nuovi!!!ma sono impazziti, peraltro sono tutti uguali…nel giro di un mese ho sentito di xperia SP xperia L xperia A e xperia UL!!secondo me è un esagerazione senza senso…devono fare un cellulare di punta tipo s4 htc one e ihpone e puntare su quello…

Top