Sony Walkman NWZ-F886 disponibile da Ottobre in Europa | IFA 2013

SonyWalkmanF886

Altre novità da Sony all’IFA 2013 di Berlino. Oltre ad aver presentato al pubblico prodotti come Sony Xperia Z1 e Sony Lens G la casa nipponica ha rivolto l’attenzione al comparto musicale svelando il Sony Walkman NWZ-F886.

Il prodotto si presenta con un display touchscreen LCD di 10.2cm ma soprattutto con il supporto per la riproduzione musicale di file musicali ad alta definizione 192kHz/24bit. Il dispositivo segue i passi di LG G2, primo smartphone ad avere questo tipo di alta risoluzione audio. Altro smartphone ad avere questa caratteristica è il Galaxy Note 3, presentato proprio ieri all’IFA 2013.

La durata della batteria del Walkman F886 è stimata durare 35 ore con riproduzione di brani MP3, mentre solamente fino a 26 ore con file 96kHz/24bit.


L’F886 a livello di software presenta Android 4.1 con Wifi integrato e possibilità dunque di collegarsi al Google Play Store ma anche di usare Maps, così come sfogliare le email. In termini di connettività sono presenti anche le tecnologia NFC e Bluetooth.

Sony ha inoltre dichiarato che grazie ai nuovi amplificatori S-Master HX si potrà godere di una notevole riduzione del rumore esterno.

Sony Walkman NWZ-F886 è previsto in uscita in Europa durante il mese di Ottobre ad un prezzo di 249£ che con il cambio corrente corrispondono ad una cifra di circa 295€.

Via 

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Presentato: Sony Walkman F886 lettore musicale Android 4.1()

  • SonyRuLeZ

    ULTRA OFF-TOPIC :nuovo aggiornamento per Xperia E, lo sto scaricando e vi darò un changelog.

  • asdlalla

    Ammazza . . .
    300 euri per un mp3 ?!?! A sto punto piglio un nexus4 e vado di modding con le varie mod audio . . .
    E pensano di vendere ??

    • DIO

      Il nexus non ha un’amplificatore dedicato. E il vantaggio di un dispositivo per il solo audio è la possibilità di non consumare batteria del telefono che è un oggetto essenziale.
      Uno che ascolta 15 minuti lo fa col telefono. Chi ascolta musica tutto il giorno non può farlo col telefono, altrimenti lo smartphone si spegne alle 15.

    • Baz

      Alla fine è uno smartphone che non chiama che punta alla musica.

Top