Sony Timeshift burst arriva sul Play Store per tutti gli Xperia con Android 4.2

unnamed

Sempre più smartphone top di gamma hanno ormai una dotazione hardware che li porta ad essere considerati dei “camera phone”, ovvero dei telefoni atti a sostituire una fotocamera vera e propria. Sebbene è quasi impossibile che accada questo, è anche vero che, per esempio, con smartphone come Xperia Z o Xperia Z1 è possibile scattare ottime foto.

Screenshot_2014-01-22-10-04-59

Purtroppo capita spesso di non riuscire a mettere bene a fuoco la scena da immortalare, soprattutto quando vogliamo scattare una foto ad un soggetto in movimento. Timeshift burst, dapprima disponibile solo sui terminali Xperia con Android 4.2 come applicazione preinstallata, arriva adesso sul Play Store di Google per tutti gli smartphone della nipponica che hanno ricevuto la seconda versione di Android Jelly Bean.

Cosa fa l’applicazione? E’ presto detto, infatti permette di scattare ben 61 foto in soli due secondi al soggetto che stiamo inquadrando, permettendoci di scegliere poi lo scatto migliore da visualizzare. Questi scatti vengono eseguiti acquisendo 30 fotogrammi prima dello scatto, lo stesso fotogramma dello scatto appena eseguito e i 30 fotogrammi successivi per un totale, appunto, di 61 fotogrammi. Successivamente l’immagine verrà salvata e, quando la apriremo con l’applicazione Album di Sony avremo sempre la possibilità di scegliere quale fotogramma dei 61 visualizzare.

Se non aveste già installata questa applicazione sul vostro Xperia e vorreste provarla, non vi rimane che cliccare sul link al Play Store nel badge qui di seguito. Fateci sapere che ne pensate usando il box dei commenti qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.sonymobile.android.addoncamera.timeshift’ name=’Timeshift burst’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • usate_WECHAT_

    ma il timeshift di z2 e impossibile da istallare su s5?

  • Luca Brunello

    Sul mio Z, dopo averlo aggiornato alla 4.3, ho installato tutte le app x la fotocamera di Sony e devo dire che è diventato davvero un camera-phone! Funzionano tutte benissimo e sono tutte molto belle inclusa questa, grande Sony!! :)

  • venez

    Io ho xperia z con 4.3..funziona bene..!

  • Enrico Furnari

    Ma se è un porting di 4.2 non ufficiale, funzionerà?

  • ScrEEcH

    E quando per gli altri ?!? Speriamo su XDA si muovano !! :-D

Top