Sony Tablet S e Tablet P, riceveranno Android ICS in primavera

Sony Tablet S e Tablet P, due dispositivi che nel Regno Unito hanno davvero spopolato, riceveranno l’aggiornamento ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich nel secondo trimestre dell’anno, ovvero, in primavera.

A comunicarlo è la stessa Sony che inoltre integra il comunicato dicendo che includerà qualche “bit” (inteso come funzionalità) in più in esclusiva.
Di cosa si tratterà ovviamente non lo sappiamo ancora ma contiamo di ricevere qualche rumors nei mesi a seguire.

Nello stesso periodo infine saranno aggiornati ad Ice Cream Sandwich anche gli “Xperia phones“.

Un po’ di attesa dunque ma anche con un pizzico di mistero, aspettiamo con ansia di sapere quali saranno le innovative caratteristiche che saranno implementate.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Salve Ragazzi,sono in possesso di un Sony Tablet S,vorrei sapere se ottengo i permessi di Root del dispositivo quali Rom posso installare?? Da dove si possono reperire?

  • Bene bene… Ottimo lavoro Sony!

Top