Sony Svezia mette in palio un Xperia P in oro 24K

Xperia-P-Gold-Edition

Se vivete nei paesi nordici e volte avere la possibilità di vincere Xperia P con dettagli in oro 24K, non dvreste fare altro che mandare un email all’indirizzo fans.se@sonymobile.com mandando la risposta alla domanda “Qual’è un Venerdì dorato per voi?”.  Un’iniziativa che, sebbene no ci riguardi direttamente, è una curiosità che piace leggere. Sony, mettendo in palio un device con le stesse caratteristiche della versione normale, ma con dettagli in oro a 24K, sta effettuando una campagna di marketing rinnovata, almeno in curiosità. Il 2013 per l’azienda nipponica si prevederà invece denso di novità, tra cui il device che vi avevamo annunciato  in questo articolo, il Sony C6603 “Yuga”. Xperia Pha comunque delle caratteristiche ben interessanti che vi ricordiamo essere:

  • Display da 4″ con risoluzione da 540×960 qHD
  • Processore Dual-Core NovaThor U8500
  • 1GB di memoria RAM
  • Memoria interna da 16GB
  • Fotocamera posteriore da 8MPx, VGA invece quella frontale
  • Connettività WiFi/Bluetooth/NFC/HDMI/USB Host
  • Android 4.0 ICe Cream Sandwich

Questa versione unica dello smartphone è stata assegnata Venerdì scorso ad un vincitore che rimane anonimo, ma poco importa. Fatto sta che si è aggiudicato uno smartphone con caratteristiche di buon livello, anche se Dual-Core, ma in oro a 24K. Sicuramente un oggetto da collezione. Voi che ne pensate? Collezionereste mai smartphone in oro? Ovviamente, un consiglio che vi diamo del tutto spassionatamente: non fate leggere questa news alla vostra compagna! [Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top