Sony: smartphone 5 pollici Full HD con CPU MediaTek per la fascia entry level

Sony-Xperia-logo2

Che Sony pensasse in grande lo sapevamo già, tanto da voler diventare il secondo produttore di smartphone al mondo dopo Samsung. Quest’anno ha presentato Xperia Z, Xperia ZL, Xperia SP e Xperia L ma non ha intenzione di fermarsi qui. Sappiamo già che l’azienda giapponese è interessata ai chip MediaTek quad core a basso costo per produrre dispositivi dal prezzo contenuto, in quanto non tutti sono disposti a spendere cifre importanti per uno smartphone.

Secondo delle ultime voci, infatti, Sony starebbe pensando di lanciare uno smartphone con display da 5 pollici Full HD entry level nel terzo trimestre di quest’anno e il SoC sembra proprio che sarà un MediaTek quad core. Questo per contenere quanto più possibile i costi di produzione, in modo da presentare all’utente finale un prezzo assai più contenuto. Sicuramente ci piacerebbe vedere dei dispositivi con il design Sony e con la costruzione di qualità che la contraddistingue, con le sue caratteristiche uniche ad un prezzo più accessibile. Staremo a vedere come evolverà la situazione nei prossimi mesi e non appena ci saranno novità ve le segnaleremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top