Sony Smart Watch, annunciato il successore del LiveView


Sony Smart Watch, un nuovo dispositivo/accessorio presentato quest’oggi al CES 2012 di Las Vegas dalla casa nippo-svedese, andrà presto a sostituire l’attuale LiveView presente in commercio.

Per chi non conoscesse ne uno, ne l’altro, stiamo parlando di un dispositivo da polso, per non definirlo orologio che vorrebbe dire sminuirlo, collegabile al proprio smartphone Android via etere per: gestirlo, leggere le notifiche, mandare messaggi, fare chiamate e quant’altro semplicemente dal proprio braccio.


Sony Smart Watch è il successore del LiveView, che ha avuto un discreto successo soprattutto per un prezzo accessibile, e di novità troviamo: una interfaccia grafica migliorata, un design più raffinato e semplice, una memoria più capiente che può contenere fino a 255 widget e altre caratteristiche ancora non comunicate.

Sony Smart Watch sarà venduto ad un prezzo di 149$ in una data ancora non definita. Ulteriori informazioni arriveranno nei prossimi giorni, nel frattempo possiamo goderci un video hands-on dai colleghi di TheVerge:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Yader632

    Identico al live view.. si vede anche dal video che fa una fatica pazzesca a prendere i comandi col dito, lento e poco reattivo il touch… bah!

  • Spider

    Speriamo funzioni meglio del primo: una vera scgifezza. Non ho nemmeno avuto il coraggio di rivenderlo su ebay

  • Se pensiamo che un orologio un po’ decente lo paghiamo almeno 200 euro, non costa poi molto.
    Il problema è che è orrendo XD

Top