Non si tratta dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean sicuramente, ma ogni tanto un update di minoranza non fa mai male. In questo caso a ricevere l’aggiornamento sono i device Sony Xperia P (LT22i), Xperia U (ST25i), Xperia sole (MT27i) e Xperia go (ST27i). 

Non si hanno notizie circa un change log dettagliato su cosa abbia migliorato Sony in questo aggiornamento, potrebbe darsi che sia solo una correzione di bug ed un incremento di stabilità in modo abbastanza certo. L’unico dettaglio che è noto al momento è che, oltre ad essere rivolto per i device montanti il processore ST-Ericsson NovaThor U8500, questo riporta come versione del Kernel la 3.0.8. Comunque, ameno di ulteriori dettagli, è sempre una conferma di quanto Sony, nonostante per i suddetti device non abbia programmato nessun aggiornamento a Jelly Bean, ha a cuore il miglioramento degli stessi.

Screenshot_2013-01-09-01-49-49-315x560 (1)

Questa versione software dovrebbe essere disponibile a livello globale, non mancate quindi di farci sapere se avete ricevuto l’aggiornamento o meno. Se non vi è stato notificato comunque potete controllare manualmente; in caso che non sia ancora disponibile nemmeno mediante un controllo manuale, aspettate ancora un po’, potrebbe essere imminente.

Come sempre questi aggiornamenti non hanno una propagazione immediata e potrebbe darsi che sia questione di giorni come di qualche settimana quindi, pazienza e nessuna fretta.

[Via]