Sony, record mondiale con 196 Xperia ZL a formare un muro di smartphone

MWC-Video-Wall_1-640x853

Di idee bizzarre o curiose ce ne sono e ce ne saranno sempre tante, ma quella di Sony è stata una vera chicca nel corso del MWC 2013 che però non è stata osservata da molti. Peccato, infatti la giapponese ha realizzato un “Video Wall”, ossia una parete con tanti monitor uniti a formarne uno solo più grande, impiegando 196 Xperia ZL in una griglia di 14 x 14 smartphone.

Certo che è curiosa ma non è una novità. E’ nuovo, o quanto meno pare, il fatto di impiegare così tanti smartphone. Espressione di potenza della giapponese? Sicuramente, ma guardiamo questo video per renderci conto di come funziona il tutto.

Uno smartphone alla fine è stato anche rapidamente provato da chi riprendeva il video, riavviando poi l’applicazione che trasforma il telefono nel piccolo tassellino che si unisce agli altri per formare questo mosaico di display. Il fatto ancor più curioso è che Sony avrebbe realizzato un record mondiale, ma purtroppo ancora rimane non ufficiale.

MWC-Video-Wall_3-640x853

Ecco qui un altro video in cui un addetto Sony spiega le caratteristiche del grande display.

Orgoglioso proclama il record, peccato che non ci sia nessuno notaio per attestarlo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top