Sony invita tutti il 29 Agosto ad una press conference, ovvero ad una conferenza stampa proprio il giorno prima dell’inizio dell’evento IFA 2012 (Internationale Funkausstellung) a Berlino. L’IFA è un evento annuale al quale partecipano molte aziende che realizzano prodotti di tecnologia di consumo, le quali presentano al pubblico le ultime loro creazioni. Sony, però, sembra voler anticipare tutti fissando un appuntamento il 29 Agosto al quale potrebbe presentare i nuovi smartphone della serie Xperia del 2012, come riportato da GMS Arena. Una mossa del genere fu fatta anche da HTC in occasione del Mobile World Congress 2012 quando, il giorno prima dell’inizio dell’evento, presentò i nuovi smartphone della serie One.

I dispositivi più “rumoreggiati” in rete e che vengono dati per “possibili presentati” il 29 Agosto sono il Sony Xperia LT29i Hayabusa, il Sony Xperia J ed il Sony Xperia SL. Attualmente non si hanno molte informazioni su tali device ma sarà interessante vedere Sony con quale versione di Android li lancerà.

L’evento IFA 2012 avrà luogo a Berlino come ogni anno e si terrà dal 30 Agosto al 5 Settembre. Durante quei giorni potremmo assistere alla presentazione di altri dispositivi Android di altre aziende produttrici, quindi restate a seguirci e scopriremo insieme le ultime novità.

[Via]