Sony Nexus X catturato nelle prime foto dal vivo: sarà davvero lui?

Come da molte settimane ormai riportano i blog Android di tutto il pianeta, sembra che il prossimo Nexus Phone by Google sarà prodotto da LG e, probabilmente, si chiamerà Nexus 4. Ma sarà il solo ed il vero smartphone Nexus che Google si accingerebbe a presentare? Secondo le ultime voci, no. L’ipotesi che ci siano più smartphone della serie Nexus inizia infatti a prendere corpo, e potremmo realmente assistere alla presentazione di più dispositivi magari anche in tempi e luoghi diversi.

Quelle che oggi vi mostriamo sono le prime immagini provenienti da Picasa di un ipotetico e fantomatico Sony Nexus, del quale finalmente sentiamo parlare dopo un predominio pressochè assoluto del Nexus 4 tra le news del mondo Android.

Lo smartphone si presenterebbe con il logo “Google” ed il logo “Sony” sul retro, al contrario del logo “with Google” presente sul Nexus 4 di LG, ma effettivamente non sappiamo se si tratta di lui. Il design ricorda molto quello dell’Xperia S, ovvero leggermente curvo nella parte posteriore, anche se è la parte anteriore che non ci convince molto.

Infatti, se si guarda con attenzione l’immagine che inquadra il display, si nota come i bordi ed il display stesso non siano in asse, per cui ci esentiamo da commentare ulteriormente il dispositivo fin quando non avremo nuove immagini ed informazioni più dettagliate. Il nome del dispositivo sembra comunque essere Sony Nexus X.

Inoltre, anche lo stesso logo “Google” sembra essere decentrato rispetto all’asse di mezzeria del dispositivo. Naturalmente potrebbe trattarsi anche di un primissimo prototipo realizzato senza molta cura per i dettagli, ma ovviamente ci riserviamo di fare ipotesi fino al momento in cui non si sapranno con certezza altre nuove su questo dispositivo.

Dunque, l’idea di un Sony Nexus vi alletta di più rispetto all’idea di un Nexus by LG? Quindi possiamo immaginare che anche Samsung ed HTC stiano lavorando anch’esse ad un loro Nexus Phone?

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: App Vodafone Station 2 per iOS e Android | Android news()

  • Sony, we are in your hands!

  • continuo a essere sempre più convinto che i nexus che stanno per uscire avranno uno un ruolo ben preciso rispetto agli altri (esempio uno per la multimedialità, uno per il gaming uno per internet e uno per il basso prezzo…)

  • Federico Dolce (FB)

    Questo mu gusta potrei cambiare ik mio xperia arc s

  • Matt Mode (FB)

    Evvaiiii!!! :-)

  • Roberto, se è così io impazzisco!!!! Finalmente non compro Samsmerd!!!
    Ho passato una mattinata a vomitare quando ho letto che Lg dovrebbe creare il nuovo telefono di Google

  • Roberto, se è così io impazzisco!!!! Finalmente non compro Samsmerd!!!
    Ho passato una mattinata a vomitare quando ho letto che Lg dovrebbe creare il nuovo telefono di Google

  • Vincenzo Dell’Uomo (FB)

    Si è mossa una foglia….sarà il prossimo nexus? XD

  • Mattia Brodo Brunelli (FB)

    *_*

  • *_*

  • Sony sarebbe l’opzione migliore a mio parere… fotocamere di livello elevato, ottimo standard costruttivo e materiali pregiati… magari se lo faranno pagare un po di più, ma di sicuro sarebbe un terminale di livello superiore

Top