Sony News Socialife arriva per tutti gli Android 4.1 o superiori, anche non Xperia

social life

L’applicazione ideale per tenersi informati, presente fin dalla prima accensione su gran parte degli ultimi Xperia sfornati da Sony, è News Socialife ed arriva anche su terminali che non sono Xperia, a patto però che abbiano installata la versione di Android 4.1 o superiore. News Socialife di Sony è un aggregatore di notizie via Feed RSS ma anche attraverso i social network come Facebook o Twitter. Di seguito trovate il video dimostrativo che Sony ha caricato su YouTube per illustrare le principali caratteristiche dell’applicazione, guardiamolo insieme.

La caratteristica principale dell’applicazione è, appunto, quella di racchiudere tutte le notizie di nostro interesse nella Headlines (letteralmente “Titoli”), di modo tale che potremo scorrere le notizie e leggere quelle che più ci interessano. Le notizie arriveranno direttamente in questa pagina e le fonti saranno, ad esempio, i blog di nostro interesse, i post di Facebook o su Twitter. Oltre a modificare le sorgenti da cui attingere nuove notizie, una funzione molto interessante è quella di poter aggiungere alle notizie che sono già arrivate a noi attraverso News Socialife un segnalibro: in questo modo potremo leggere con più calma le notizie in un secondo momento.

Se voleste installare l’applicazione non vi serve nient’altro che cliccare sul link al Play Store di Google che trovate nel badge qui sotto. Il box dei commenti, invece, lo potrete usare liberamente per esprimere il vostro parere sull’aplicazione.

[pb-app-box pname=’com.sony.nfx.app.sfrc’ name=’Socialife News/Sony’s news app’ theme=’discover’ lang=’en’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top