Sony: trapela la lista dei nuovi dispositivi del 2013, tra cui un vero mostro

Sony_Xperia_T

Grazie ad un membro di XDA, siamo venuti a conoscenza di quella che sembrerebbe essere la Line-up ufficiale di Sony per questo 2013, ovvero la lista ufficiale di quelli che saranno i dispositivi presentati da Sony durante il corso di quest’anno. Ovviamente il tutto non è confermato ufficialmente e non lo sarà fino al momento della presentazione di questi presunti dispositivi, per cui trattiamo questa notizia come un rumor.

I dispositivi, o per meglio dire smartphone, che dovrebbero essere lanciati da Sony durante il 2013 sarebbero 4: Xperia ZL Plus, Xperia 2H, uno smartphone che sostituirà Xperia S ed uno da 6,44 pollici.


Xperia XL Plus

Questo smartphone sarà basato in termini di design su Xperia ZL. Le sue caratteristiche sarebbero identiche a quelle di quest’ultimo fatta eccezione per il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz Krait. Identica la GPU Adreno 320 accompagnata da 2 GB di RAM e da una fotocamera da 13 megapixel.


Xperia 2H

Qui staremmo parlando di un vero e proprio mostro di potenza mai visto in circolazione. Processore quad-core krait Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, 3 GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel, display da 5 pollici Full-HD. Il design dovrebbe somigliare moltissimo a quello di Xperia Z e ZL ma dovrebbe essere leggermente più compatto.



Successore di Xperia S

Il Sony Xperia S sembra che invece sarà sostituito da un nuovo smartphone avente un display da 4,5 pollici HD, un processore dual-core Krait Qualcomm Snapdragon S4 e 1,5 GB di RAM.


Smartphone da 6,44 pollici

Anche questo dispositivo dovrebbe essere dotato di un quantitativo di RAM pari a 3 GB e da un processore quad-core Krait Qualcomm Snapdragon 800.


Questa, quindi, risulterebbe essere l’intera Line-up dei dispositivi Sony che saranno presentati durante il corso del 2013 e che vedranno per la prima volta in assoluto l’adozione di 3 GB di memoria RAM ed anche l’abbattimento del muro dei 2 GHz di frequenza del processore. Logicamente solo qualora il tutto fosse confermato.

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Se mai non ve ne foste accorti, il topic che avete linkato come Fonte è stato rinominato “fake delete please”, quindi la notizia è del tutto che vera :)

  • Pingback: Line Up Sony per il 2013: smartphone stupendi e anche un phablet! | Android Playa()

  • Marco, ma se in Italia iPhone 5 costa 729??? :O

  • David Leon

    Interessante l xperia 2H .. sopratutto se è più compatto del z / zl.

  • il mondo e’ cambiato, non si conquista il mondo con smartphone che costano una fortuna…….pure L’Apple lo ha capito.

  • Francesco Ripanti (FB)

    Il valore aggiunto c’e quasi sempre in sony!

  • Guyz Kaltakan (FB)

    la qualita hardware e il design sony è indiscutibile, ora però bisogna sperare che i developer riescano a far girare con la massima ottimizzazione questi prodotti, visto che l’hardware non è sinonimo di fluidità; speriamo bene se no è come avere una Pagani Zonda con solo 10 euro di benzina

  • Daniele Compagni (FB)

    Giovanni Bin Bedeschi

  • Massimiliano Venneria (FB)

    ne vale la pena spendere una cifra stratosferica?????..è difficilissimi tranne se non ha sildi da buttare nel cesso…è inutile che elenco i motivi…Sony deve capire che sono finiti i tempi che il loro televisore che costava due o tre volte in più aveva quel valore aggiunto che lo rendeva imparagonabile agli altri…;-))

  • Francesco Ripanti (FB)

    Conosco il marchio Sony e ho dei suoi prodotti che funzionano da oltre 20 anni…la qualità delle circuitazioni elettriche è una garanzia!

Top