Sony Honami: nuovo scatto di prova della fotocamera da 20 megapixel

Sony-Honami-Bianco-White

Dal continente asiatico arriva quello che potrebbe essere un nuovo scatto di prova della fotocamera del Sony Honami, uno degli smartphone Android più attesi di questa seconda parte del 2013.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità, potendo trattarsi soltanto di un fake. Proviamo, tuttavia, a dargli credito.

Già protagonista di numerose indiscrezioni ed avvistamenti, il Sony Honami è il prossimo top di gamma del produttore nipponico, la cui presentazione è prevista in occasione dell’edizione 2013 dell’IFA di Berlino, in programma ad inizio settembre.

Tra le altre principali feature del Sony Honami dovremmo trovare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, un design simile a quello dell’Xperia Z ed una fotocamera da 20,65 megapixel.

Ed è proprio il comparto fotografico quello a suscitare maggiore interesse: con questo device, infatti, Sony dovrebbe riuscire ad alzare l’asticella delle prestazioni rispetto al suo attuale top di gamma. Purtroppo la nuova presunta foto catturata dal terminale non ci fornisce particolari indizi in tal senso, essendo stata scattata a risoluzione non massima (solo 8.3 megapixel) e con una versione software probabilmente non definitiva (14.1.G.1.406_9_b400).

In attesa di maggiori informazioni, tuttavia, non ci resta che accontentarci.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Uait

    magnifico, una pena. 20 Mpx servono solo ad avere foto rumorose persino di giorno, i miei complimentoni.

  • Emanuele Ciotti

    A me sembra fatta bene considerando la risoluzione non massima e la versione software non definitiva

    • jonnyandroid

      Concordo :D

      • Emanuele Ciotti

        Chissà come le farà alla massima risoluzione

        • Alberto Bigazzi

          le farà così rumorose che dovremmo metterci i tappi alle orecchie! poi passerà il classico software,farà il de-noise e verranno fuori foto smorte con qualche buco di texture qua e la..

          • Emanuele Ciotti

            Perché dovrebbe farle rumorose avrà un sensore abbastanza grande e poi se il software è ben ottimizzayo che problema c’è?

          • Alberto Bigazzi

            Il sensore non e’ grande, considera una digitale media, ha ottiche molto molto più grandi e non va oltre i 12-15mpx. tutti quei Mpx,inutili, in un sensore di quelle dimensioni, saranno buoni solo a creare rumore digitale data la loro piccolezza. Onestamente però non mi preoccuperei,le foto saranno ben processate dal software e saranno gradevoli agli occhi. chissene del resto?
            Chi fa foto usa ben altra roba che un telefono :)

          • Emanuele Ciotti

            Se saranno gradevoli agli occhi allora che problema da il rumore digitale?

          • leo

            crederai di aver fatto una gran foto, che invece sarebbe venuta meglio con un telefono da 14mpx

          • Emanuele Ciotti

            Ma htc one nonostante abbia solo 4 mpx comunque fa delle foto con del rumore digitale, come mai?

          • Alberto Bigazzi

            perche’ e’ pur sempre piccolo! anche le reflex con quei mega obbiettivi generano un po,seppur minimo, di rumore. il rumore e’ impossibile da togliere,ci sarà sempre e in tutte le fotocamere, a maggior ragione in quelle con tanti megapixel e sensore piccolo ;)

Top