Dal continente asiatico arriva quello che potrebbe essere un nuovo scatto di prova della fotocamera del Sony Honami, uno degli smartphone Android più attesi di questa seconda parte del 2013.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie di attendibilità, potendo trattarsi soltanto di un fake. Proviamo, tuttavia, a dargli credito.

Già protagonista di numerose indiscrezioni ed avvistamenti, il Sony Honami è il prossimo top di gamma del produttore nipponico, la cui presentazione è prevista in occasione dell’edizione 2013 dell’IFA di Berlino, in programma ad inizio settembre.

Tra le altre principali feature del Sony Honami dovremmo trovare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, un design simile a quello dell’Xperia Z ed una fotocamera da 20,65 megapixel.

Ed è proprio il comparto fotografico quello a suscitare maggiore interesse: con questo device, infatti, Sony dovrebbe riuscire ad alzare l’asticella delle prestazioni rispetto al suo attuale top di gamma. Purtroppo la nuova presunta foto catturata dal terminale non ci fornisce particolari indizi in tal senso, essendo stata scattata a risoluzione non massima (solo 8.3 megapixel) e con una versione software probabilmente non definitiva (14.1.G.1.406_9_b400).

In attesa di maggiori informazioni, tuttavia, non ci resta che accontentarci.

Via