Sony Ericsson Xperia X10 riceverà Android 2.3 Gingerbread

Arriva in questi giorni una ottima notizia per i possessori di Sony Ericsson Xperia X10, dispositivo che fino ad oggi è stato vittima di molte lamentele e problemi, dal ritardo nella commercializzazione al non funzionamento del multitouch.

Altra lamentela da parte degli utenti era dovuta alla scelta da parte della casa nippo-svedese riguardo gli aggiornamenti firmware, infatti, il Sony Ericsson Xperia X10 avrebbe dovuto fermarsi e non ricevere più aggiornamenti Android. Tuttavia in questi giorni, i vertici ci hanno ripensato e hanno ufficializzato che tale dispositivo riceverà l’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread nei prossimi mesi.

La notizia è ottima il problema è: quando sarà pronto?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolo

    al diavolo SE: se si aspettano di constringere la gente a cambiare telefono (dopo che un loro telefono , il minipro, l'hanno venduto gia´ vecchio!!) non aggiornando il fware sono pazzi.
    Personalmente: l'ultimo SE.

  • MaxArt

    La mossa è buona ma il ritardo rischia di essere ridicolo. Eppure Sony ha puntato in maniera consistente su Android, ma allora perché fare tutto così alla carlona?

    Per fortuna, almeno Samsung è riuscita a recuperare i ritardi e ora è la prima a distribuire Gingerbread sul cellulare di punta scorso (il Galaxy S).
    Ma Sony dove vuole andare?

  • Marco

    Speriamo che arrivi anche per xperia x10mini!!!!

    • dioniso

      mmm impossibile mi dispiace

  • Pingback: Sony Ericsson Xperia X10 riceverà Android 2.3 Gingerbread | _INFORMARMI Titles Directory()

  • silvano

    Da altri siti si evince che l`aggiornamento arriverà a fine anno….in pieno stile SE…puntualmente in ritardo….il mio x10 é stato già rivenduto…prossimo acquisto un galaxy s 2 o un optimus 3D…mai più un SE…

Top