Sony Ericsson Xperia Pro, dispositivo Android con QWERTY a slide

Al Mobile World Congress 2011 non ci saranno solo Xperia Play e Xperia Arc ad arricchire la famigliare Xperia di Sony Ericsson bensì ce ne sarà almeno un terzo con una tastiera QWERTY a slide orizzontale.

Il dispositivo si chiamerà Sony Ericsson Xperia Pro e si tratta di un cellulare con un display da 3.7 pollici con risoluzione 854 x 480, tastiera full QWERTY a slide orizzontale, processore da 1Ghz Snapdragon, fotocamera da 8 megapixel capace di registrare in HD, fotocamera frontale da 2 megapixel e sarà disponibile nelle colorazioni: silver, red e black.


Il sistema operativo montato è Android all’ultima release ad oggi disponibile, 2.3 Gingerbread. Non è dunque un dispositivo che pretende di essere il primo della classe ma se venduto ad un prezzo accessibile potrebbe riscuotere il suo discreto successo. Vi lasciamo infine ad una breve foto-gallery sul dispositivo:

[nggallery id=25]

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: wood works software for wood design()

  • Pingback: free dating site builder()

  • Pingback: dating site age range()

  • President

    shane, vai a cagare

  • Daniele

    Credo che sia l'unico "Qwerty fisico + full touch" su android dotato di telecamera frontale, ottimo per videochiamate e skype.
    Per quanto riguarda la custamizzazione, se proprio non piace possiamo sempre cambiarla.
    Il suo maggior concorrente HTC Desire Z non ha la telecamera frontale (una vera offesa per i quasi 500 euro richiesti per comprarlo).
    Inoltre ha l'uscita mini hdmi.
    Credo che se la batteria ha una durata garantita di oltre 1 giorno (indispensabile per finire una giornata intensa), non avrà rivale sul proprio segmento.
    Ciao

  • shanefalco

    i nuovi xperia fanno pena e sono quasi indistinguibili tra loro e già vecchi a livello hardware…buttateli che è meglio…come si fa a non aggiornare x10 mini che nel 2010 ha vinto il premio miglior design e miglior cellulare 2010/2001 all' eisa ??? vergognati sony ericsson!!!

  • Gianni

    Michele non dire balle,i Sony Ericsson sono i migliori,come qualita' e software.

  • michele

    Purtroppo la customizzazione di Sony Ericsson su Android è la peggiore sul mercato ( IMHO )…
    L'interfaccia sembra essere lenta anche su dispositivi fin troppo carrozzati, peccato perché il dispositivo a me piacerebbe.

  • Pingback: Sony Ericsson Xperia Pro, dispositivo Android con QWERTY a slide | _INFORMARMI Titles DirectoryINFORMARMI Titles Directory()

  • Tommaso Greci

    Secondo me non male, dato che il mercato qwerty non è che sia molto ricco di dispositivi…Si sa qualcosa sulla qualità dello schermo?

Top