Sony Ericsson Xperia Play nostro video unboxing e prime impressioni

Ci è giunto finalmente un Sony Ericsson Xperia Play e ci abbiamo subito messo mani per vederlo e provarlo. Le prime considerazioni sono abbastanza positive ma partiamo dall’estetica: Xperia Play ha un retro bombato molto comodo da tenere, un display ampio e luminoso da 4.3 pollici, 4 tasti fisici funzione più il joystick a comparsa; il tutto è abbastanza occhiabile e comodo tuttavia ha sicuramente un peso eccessivo. La prima cosa infatti che si nota del dispositivo è il peso oneroso causato dal pad di gioco ma che se fosse stato ridotto sicuramente avrebbe ricevuto qualche apprezzamento in più, si sente comunque in modo minore mentre lo slide è aperto e quindi mentre si sta giocando.

Il processore Snapdragon da 1 Ghz con la GPU Adreno 205 fanno bene il loro lavoro e la sua funzione di PlayStation Phone la fa egregiamente. I giochi disponibili non sono moltissimi ancora ma entro la fine dell’anno la casa nippo-svedese vuole rilasciare almeno 100 giochi più tutti quelli disponibili nel Market Android. Abbiamo provato fra questi un po di titoli come The Sims 3, Crash Bandicot, Asphalt 6 HD e ci sono apparsi molto fluidi e funzionanti, ovviamente i file dei giochi vengono salvati nella microSD in dotazione da 8GB invece che sulla memoria interna dove disponiamo di circa 400MB liberi.


Vi lascio ora al video unboxing del dispositivo e nei prossimi giorni alla review oltre a focus sui vari giochi:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top