Sony Ericsson Xperia Play in stock da Expansys Italia

Flash news per comunicarvi che è arrivato nei magazzini di Expansys Italia il nuovo cellulare Android di Sony Ericsson: l’Xperia Play.

Il Playstation Phone viene venduto ad un prezzo di 574.99€. I pezzi disponibile in magazzino attualmente sono solo 41 e sono di colore nero. E’ possibile effettuare già l’ordine, quindi se siete interessati affrettatevi :D Ecco il link al prodotto: Xperia Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ragazzi invece per 575 incluse le spedizioni lo si trova su gummobile…che ne dite? Premtto che ho deciso di fare questa pazzia e che non so da dove prenderlo!!!

  • sàndokan

    Mi sa che a quel prezzo rimarrà in stock per sempre su expansys. Ragazzi non vi affrettate tutti insieme ad acquistare il sony patacca :) La sony non sa proprio farli i telefoni, meglio si dedichi a tv e console. La console portatile ngp per esempio è un mostro e costerà anche abbastanza poco per quello che avrà all'interno. Sui telefoni invece sbaglia completamente progettazione (telefoni davvero brutti e poco potenti), e politica prezzi soprattutto. Cioè questo telefono è poco più di un entry level 2011, quindi 300 350 euro sarebbe stato il prezzo corretto.

  • Dert86

    Cosaaaa? Sono pazzi!

  • MaxArt

    Ahahahah davvero forti alla Sony, bel pesce d'aprile vendere un telefono con CPU e GPU di scorsa generazione ad un prezzo maggiore dei migliori dual core odierni :D

    … come come, non è un pesce?!? o__O

  • Pingback: Sony Ericsson Xperia Play in stock da Expansys Italia | _INFORMARMI Titles Directory()

Top