Sony Ericsson Xperia Play disponibile da TIM a 599 euro

Sony Ericsson Xperia Play, il primo smartphone Android certificato PlayStation è giunto finalmente sul mercato italiano tramite l’operatore Telecom Italia Mobile (TIM). Il dispositivo in questione ha di caratteristico uno speciale pad a slide orizzontale che riprendente in tutto e per tutto i comandi dei joystick per PlayStation, è poi dotato di un display da 4 pollici, una fotocamera da 5 megapixel, connettività HSPA, WiFi, e modulo GPS oltre al sistema operativo Android 2.3 Gingerbread

Sony Ericsson Xperia Play è disponibile da oggi presso lo store online di TIM al prezzo di 599 euro e probabilmente arriverà nelle vetrine italiane a partire dai prossimi giorni. Se siete intenzionati ad acquistarlo online eccovi il link diretto alla scheda prodotto: Sony Ericsson Xperia Play da TIM a 599 euro

Qualcuno è intenzionato all’acquisto? Se si fatecelo sapere nei commenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MaxArt

    Peggio di quel che pensassi, ma vaff…
    Dovrebbe costare non dico 300 euro, ma non più di 480 dato che esistono telefoni con prestazioni superiori tranquillamente a 350 euro, anche se senza slide e controller.

Top