Sony Ericsson Xperia Arc video preview

I ragazzi di PhoneArena, sono riusciti a mettere mano su uno dei primi dispositivi Sony Ericsson Xperia Arc ed ovviamente hanno realizzato un primo video di anteprima.

Sony Ericsson Xperia Arc è un dispositivo con a bordo Android 2.3 Gingerbread, ha un display da 4.2 pollici SLCD, un processore da 1Ghz e una batteria da 1500MAh.
Ora vi lasciamo al video, ricordatevi di lasciare un commento sotto:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • mario

    xperia arc semplicemente fantastico

  • DAVID

    il nuovo galaxy??????????????ma per carità aspetta solo tu l uscita di quella sola cinese…lo sa tutto il mondo che samsung con la sua cinesina con il sorriso da cretina incanta i cretini come lei….SAMSUNG è sempre stata una grande sola ….bellissimo questo sony arc

  • Pingback: Preview Sony Ericsson ARC | Technology Mania()

  • Dado93

    E io che ho un liquid s100 con android 2.2.1?? Apparte ram e display non credo ci siano molte differenze… Se poi SE si comporta come ha fatto con la vecchia serie di X10… Mi sa che se si continua così il mio prossimo smartphone sarà all'uscita di IceCream!!!
    Ps. Ma il processore è un QSD8255 (Snapdragon)??

  • Riccardo

    Grazie.. Comunque.. L'ho appena preso e sicuramente lo tendo fino a metà anno, anche perchè dà soddisfazioni enormi.. A questo punto vediamo come vanno i dual core e poi si decide! La cosa triste è che come in tutte le cose, si ha molto, moltissimo.. ma sfruttato decisamente "male" a mio avviso! Parlo come potenza di calcolo..

  • blackgin

    Ormai SE non la prendo proprio piú in considerazione.
    Si é dimostrata incapace di seguire android rilasciando una linea di terminali con versioni di android vecchie e aggiornandole dopo mesi ad una versione ancora vecchia.

  • sasfa

    niente di + che un xperia x10 corretto e riveduto…

  • dert86

    carino.
    Riccardo,solo per avere un terminale leggermente migliore in prestazioni del tuo e con un display migliore.
    ma ti dico che se vuoi cambiare aspettare i dualCore come lg optimus Dual o terminali a seguire come il nuovo galaxy che uscirà a inizio estate.

  • Riccardo

    Domanda: Io che possiedo un HD2 con Android 2.3 (o qualsiasi altra rom) perchè dovrei cambiare con questo? Tralasciando i "dettagli" come display, spessore, peso… Per capire, non per altro!

    • dio

      lascia i malati la necessità di cambiare smartphone a ogni uscita di un nuovo smartphone. Al momento non c'è nessuna e ripeto nessuna necessità di cambiare il proprio smartphone di fascia alta con questi. Nemmeno i prossimi tegra

Top