Sony Ericsson Xperia Arc S Modding: guida in italiano per creare la propria ROM

1491339399_752908797_o

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato di una rom modificata per Xperia Arc S, creata da uno sviluppatore italiano del nostro forum. Lo stesso sviluppatore ha deciso in un secondo momento di rendere disponibile a tutti le sue conoscenze sul Modding e su come creare una ROM modificata per Xperia Arc S. Ha pensato bene di scrivere una dettagliata guida per spiegare come creare una ROM, dividendola in punti e fornendola di tutto il necessario affinché risulti completa e chiara.

La guida, infatti, si compone non solo di passi da seguire e spiegazioni, ma anche di software da scaricare e di screenshot da visualizzare, in modo da essere comprensibile a tutti, anche a chi per la prima volta si avvicina al Modding. I requisiti sono due: tanta voglia di creare e personalizzare la vostra ROM per Arc S e un po’ di tempo da dedicare al progetto. Se siete in possesso di questi requisiti, potrete tranquillamente riuscire a creare la vostra ROM. Nel caso vi si presentassero dubbi o problemi, c’è sempre la possibilità di ricevere supporto direttamente dall’autore della guida nonché sviluppatore del nostro forum mattevivi, che ringraziamo. Vi lasciamo il link della guida del forum, nel caso foste interessati.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top