Sony Ericsson Xperia Arc S e Xperia 2011: la ROM ECOSNAP arriva in versione ufficiale

sony_ericsson_xperia_arc_s_midnight_blue

Più di un mese fa vi abbiamo parlato di una ROM tutta italiana, realizzata dallo sviluppatore del nostro forum mattevivi. La ROM ECOSNAP, così chiamata dal suo sviluppatore, era in una fase beta, ma finalmente mattevivi è riuscito a risolvere tutti i piccoli problemi e a far giungere la ROM ad una versione ufficiale, compatibile con tutti gli Xperia 2011 con Bootloader bloccato e sbloccato.

Si tratta di una ROM davvero ben fatta, molto personalizzabile e veloce, e ricca di numerosi funzioni aggiuntive che in una ROM (Firmware) ufficiale non riuscirete mai a trovare. Trattandosi di una ROM altamente personalizzabile, al momento dell’installazione potrete scegliere voi stessi la grafica e tante altre opzioni, in modo tale da rendere il sistema il più vicino possibile ai vostri gusti. Lo sviluppatore, inoltre, ha curato in modo particolare la gestione della RAM, in modo da avere il giusto compromesso tra prestazioni, durata della batteria e fluidità.

Tra le tante caratteristiche vi segnaliamo anche: driver della GPU aggiornati a Jelly Bean, firmware base 4.1.B.0.587, root, LMT, animazioni Jelly Bean, launcher e sfondi di Xperia Z e fotocamera Cyber Shot con HDR. Le caratteristiche non finiscono qui, ma per un quadro completo di quello che offre la ROM vi rimandiamo al nostro forum, dove troverete anche una dettagliata guida per l’installazione, numerose screenshot e il supporto diretto dello sviluppatore.

GUIDA ROM ECOSNAP

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top