Sony Ericsson Xperia Arc riceve Android 2.3.3 ufficialmente

E’ ufficiale, è disponibile per i Sony Ericsson Xperia Arc (almeno per quelli Italiani) l’aggiornamento ufficiale ad Android 2.3.3 Gingerbread. La comunicazione non è stata ufficializzata ma un nostro fedele utente controllando se c’erano aggiornamenti software per il suo Sony Ericsson Xperia Arc ha scoperto la disponibilità del firmware aggiornandolo immediatamente.

La foto è stata scattata da lui molto velocemente col suo Tablet per questo motivo è un po sfocata tuttavia si vede chiaro il numero del firmware: 2.3.3.

I cambiamenti sicuramente si noteranno in termini di stabilità e velocità di sistema, tuttavia se aggiornate saremo ben felici di pubblicare le vostre impressioni :) Per eseguire l’update usate il software di Sony Ericsson come in foto:

[Grazie a Lermi per la segnalazione]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • alex

    ho appena effettuato una bomba!

  • Blauner

    Voglio Gingerbreand per HTC DESIRE!!!! forza HTC damoci na mossa…

Top