Sony Ericsson Xperia Arc a 569 euro da Mediaworld

Mediaworld, ha inserito a listino uno dei nuovi dispositivi della famiglia Xperia di Sony Ericsson con sistema operativo Android presentati durante la fiera del Mobile World Congress 2011: il Sony Ericsson Xperia Arc.

Xperia Arc si contraddistingue per avere uno spessore minimo, soltanto 8.7 mm con una curvatura della cover posteriore per consentire una maggior maneggevolezza; le altre caratteristiche sono un display da 4.2 pollici con risoluzione 480×854 pixel, un processore Qualcomm MSM8255 a 1 GHz con Adreno 205 GPU, una memoria ram da 512 MB e il sistema operativo Android aggiornato all’ultima release disponibile: Android 2.3 Gingerbread.

Il prezzo suggerito da Mediaworld è di 569 euro al momento non è ancora disponibile e lo sarà verso la fine di Marzo, inizio Aprile in due versioni: Silver e Blue. Un prezzo un po troppo alto forse?


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top