Sony Ericsson programma aggiornamento a Gingerbread 2.3.4 per i telefoni del 2011

Sony Ericsson ha recentemente annunciato che tutta la line-up Xperia lanciata sul mercato nel 2011 vedrà l’aggiornamento ad Android 2.3.4 Gingerbread a partire da Ottobre dell’anno in corso. Incluse nell’aggiornamento sono numerose migliorie apportate all’integrazione con Facebook, che permette di condividere e “piacere” applicazioni ed altro, nonchè l’introduzione della “3D sweep panorama technology” per scattare foto in 3D stereoscopico. Altra novità è la funzione nativa di cattura di screenshots, assieme alla possibilità di utilizzare la video chat di Google Talk. Il Sony Ericsson Xperia Neo V sarà il primo dispositivo a vedere l’utilizzo di Gingerbread, già installato sin dall’uscita, e tutti i telefoni appartenenti alla serie Xperia usciti nel corso del 2011 seguiranno. Buone notizie per i possessori di un Sony Ericsson, a cui non resta che attendere Ottobre.

Spoiler Inside: Annuncio ufficiale di Sony Ericsson SelezionaMostra

[Via Engadget.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • LFlive

    No! Solo la serie XPERIA 2011, vale a dire : ARC, PLAY, NEO, MINI, MINI PRO, RAY, ACTIVE, LIVE. NEO V e ARC S lo monteranno già all'uscita!
    Dimenticavo l'XPERIA PRO, se mai uscirà! ^_^

  • Giuseppe

    e l'xperia x8 (che ho acquistato nel 2011 ma e` uscito quando ???) avra` l'aggiornamento ?

  • Pietro

    potrebbe farlo anche la samsung al posto che inventare ibridi inutili tra tablet e smartphone -.-

Top