Sony Ericsson presenta il Live with Walkman

La casa nippo-svedese Sony Ericsson ha annunciato un nuovo terminale che va a collocarsi nella linea Walkman dei suoi smartphone Android: il Live with Walkman. Con uno schermo da 3,2 pollici ed Android 2.3 Gingerbread, il Live with Walkman si propone come un terminale di fascia media che offre una spiccata propensione a ed integrazione con l’aspetto musicale tipica della serie Walkman di Sony Ericsson, assieme ad una profonda integrazione con Facebook. Il Live with Walkman si presenta con un processore da 1GHz, schermo da 3,2″ con risoluzione 320×480, soli 320MB di spazio di archiviazione interno, microSD da 2GB inclusa nella confezione, fotocamera da 5 megapixel in grado di registrare video a 720p, batteria da 1200mAh (che secondo SE dovrebbe garantire circa 17.5 ore di ascolto di musica), il tutto contenuto in soli 115g e 56.5 x 106 x 14.2mm. Per quanto riguarda il software, Sony Ericsson ha proveduto ad installare la sua interfaccia personalizzata, già nota grazie agli altri dispositivi finora fabbricati.

È presente un tasto “Walkman” fisico (si presume per avviare il lettore musicale), assieme ad un “infinite button” che permette di accedere direttamente al servizio musicale Qriocity. Presente è anche xLoud, che dovrebbe migliorare il suono proveniente dagli altoparlanti dello smartphone, assieme a TrackID per identificare la traccia in ascolto. Non ci sono ancora notizie circa la disponibilità nei diversi Paesi nè sul prezzo, ma il telefono dovrebbe essere disponibile entro la fine dell’anno nei colori bianco e nero.

Spoiler Inside: Comunicato stampa (in inglese) SelezionaMostra

[Via androidcommunity.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top