Sony Ericsson mostra alcuni frammenti di un nuovo smartphone

Arc HD? Nozomi? Cloud? Fotocamera da 12 megapixel o da 15? Schermo HD o no? Ritorno degli smartphone Cybershot oppure nuovo Xperia “classico”? Dalle immagini che Sony Ericsson ha caricato sulla propria pagina Facebook non è dato sapere. Tuttavia è chiaro che la compagnia ormai esclusivamente nipponica presenterà almeno un nuovo dispositivo al CES. SE non ha lasciato trapelare alcun tipo di indicazione circa il numero di dispositivi (uno? due?) che saranno presentati e che sono coinvolti in questa campagna che ha il chiaro intento di creare hype intorno ai nuovi prodotti, nè ha fatto menzione del loro nome.

Tutte le foto potrebbero appartenere ad un solo dispositivo così come a quattro differenti smartphone, ma la tecnica dell’hype consiste proprio nel far crescere la sensazione di curiosità e di anticipazione – l’attesa dovrà durare necessariamente almeno fino a martedì prossimo, il 10 Gennaio, quando aprirà ufficialmente le porte il Consumer Electronics Show (o CES) 2012 a Las Vegas.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top