Sony Ericsson live view: video prova

Dopo avervi mostrato le prime prove del sonyericsson live view il sito se-first.com ha avuto la possibilità di provarlo a fondo e mostrarci le sue caratteristiche attraverso un video.

Vi ricordiamo che il sony Ericsson live view è un gadget dallo schermo di 1,3″ OLED e risoluzione 128×128 pixels, capace di connettersi via bluetooth ad uno smartphone android purchè abbia almeno la versione software 2.1. Attraverso il display possiamo controllare sms, i feed RSS, le chiamate in arrivo, i social networks come facebook e twitter senza dover estrarre dalla tasca del pantalone, del giubbino o della borsa, il nostro Androide!

Il live view è totalmente personalizzabile, possiamo scegliere se attivare o meno la vibrazione per le notifiche, il tempo di aggiornamento per la visualizzazione delle nuove notifiche, scegliere quali amici(di facebook o twitter )visualizzare e infine scegliere il colore del led in alto a sinistra che ci segnalerà i nuovi aggiornamenti. Inoltre è molto comoda la funzione che consente di eliminare tutte le notifiche non lette.

Vi ricordiamo inoltre che il LiveView funge anche da telecomando per il lettore musicale del telefono, mettendo in riproduzione, in Pausa e variando il Volume osservando il tutto sul mini display che mostra anche l’artista e il nome della canzone in riproduzione tutto ovviamente senza dover ricorrere al vostro Androide.

Per chi si stesse chiedendo se questo live view è compatibile con cuffie AD2P (cuffie stereo bluetooth senza fili) la risposta è ovviamente Si.
Speriamo che Sony Ericsson italia pubblichi presto informazioni sulla commercializzazione e conferme sul prezzo (59€) che vi anticipammo nel precedente articolo

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Josh

    Secondo me non porta molti vantaggi averlo.

    • MaxArt

      Pensa a chi fa ginnastica…
      Questo coso ha una strip per metterlo al polso.

    • AntonioCaiazza

      pensa a chi in moto, in macchina, metropolitana ecc ecc sente il cellulare suonare e se non importante può lasciarlo li dov'è!

Top