Sony Ericsson Live: il Walkman ritorna con Android

Il Sony Walkman si è reincarnato di nuovo, questa volta su Android. Il Sony Ericsson Live è un telefono con display da 3.2 pollici, con sistema operativo Android e qualche caratteristica per migliorare l’esperienza musicale.

Si tratta di un Walkman ben dotato, ha un processore da 1 Ghz a supportare Android Gingerbread, risoluzione da 320×480, 320 MB di memoria on-board, fornito con una scheda microSD da 2 GB. La fotocamera è da 5 Megapixel in grado di registrare video a 720p e la sua batteria da 1200 mAh garantisce 17,5 ore di musica in riproduzione.

Oltre all’interfaccia grafica ottimizzata per la musica ed i servizi Walkman di Sony c’è anche un tasto fisico dedicato per aprire direttamente la libreria musicale. Gli altoparlanti sono un’altra caratteristica dei Walkman, non sono quelli soliti dei telefonini.

Non abbiamo ancora notizie riguardo la data di lancio, per il momento le cose ci portano a pensare che verrà presentato verso la fine dell’anno.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top