Sony Ericsson Arc HD ed Xperia ION: benchmark e foto

Durante il mese di Dicembre 2011 avevamo visto qualche immagine di un nuovo smartphone Sony Ericsson, precisamente il Nozomi o Arc HD, se preferite, mentre solo ieri vi abbiamo proposto delle immagini che sembravano ritrarre un altro nuovo dispositivo Sony Ericsson del quale non se ne conosce la natura, ma che sembra possa trattarsi dell’Xperia ION.

Oggi invece si apprende un’altra notizia, o meglio ci si imbatte in una foto teaser di uno smartphone SE che sembra poter essere proprio l’Xperia ION. L’immagine è quella in basso.

Stando a recenti fughe di notizie, questo nuovo super smartphone targato SE, sarà contraddistinto dalla sigla SE LT28AT ed avrà le stesse caratteristiche tecniche che sono trapelate qualche settimana fa, ovvero processore dual core da 1,5 GHz, display a 720p da 4,55 pollici e fotocamera da 13 megapixel.

Per quanto riguarda invece il Sony Ericsson Xperia Arc HD (o Nozomi), vi aggiorniamo presentandovi un primo benchmark a cui è stato sottoposto il dispositivo e, di seguito, anche alcune caratteristiche tecniche che sembrano essere quelle certe e definitive. Ecco il risultato del test benchmark eseguito con Quadrant:

Come potete ben vedere, il device raggiunge un punteggio pari a 2219 ma, come sappiamo, non è sui benchmark che bisogna basarsi del tutto, in quanto per valutare un dispositivo si ha bisogno di tenerlo tra le mani ed utilizzarlo, per poter trarre conclusioni più dettagliate. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, invece, ci viene in aiuto uno screenshot catturato direttamente dal dispositivo, il quale ci suggerisce un processore Snapdragon single core da 1,5 GHz, 1 GB di RAM e display a 720p. Inoltre l’Xperia Arc HD dovrebbe essere dotato anche di una fotocamera da 12 megapixel.

Sicuramente al CES 2012 ne sapremo molto di più, per il momento non ci resta che godere di questi dati.

[Via]

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Max Ignone

    mah ok ben fatto ma la potenza dov’e’??No per noi maniaci a quando i quad-core ^_^,gia’ ho abbandonato tutto rimane solo la ps3 e poi butto tutto per tenermi solo un oggetto del desiderio ^_^

  • So bene che il valore di un benchmark come Quadrant è molto relativo, ma mi sembra un po’ loffio come punteggio 2219.
    Sicuramente avrà influito il display HD, ma quel punteggio lo fa anche il mio Galaxy S non overcloccato.

    • Shanefalco

      quadrant non è adatto ai dualcore…infatti il punteggio è stato ottenuto usando solo un core.

Top