Già in un precedente articolo vi avevamo parlato di un nuovo smartphone Sony Ericsson, il Nozomi, ora conosciuto come Arc HD, del quale poche ore fa è trapelata una nuova immagine dal blog Xperia che lascia spazio ad un’analisi leggermente più approfondita sul terminale. Infatti, oltre ad aver avuto qualche conferma in più sulla versione di Android che equipaggerà il nuovo smartphone SE (con tutta probabilità Ice Cream Sandwich), possiamo avere una conferma anche per quanto riguarda l’interfaccia utente fisica.

Come si può osservare dall’immagine in alto, il nuovo Sony Ericsson Arc HD sarà provvisto dei classici 3 tasti Android che hanno contraddistinto la maggior parte degli smartphone Android della società nippo-svedese, segno che il sistema operativo non implementerà tasti software così come li abbiamo visti sul Galaxy Nexus.

Non abbiamo però informazioni sul tipo di tasti, in quanto possiamo ipotizzare sia una soluzione fisica con tasti fisici che una soluzione fisica con tasti soft-touch.

Il display sembra trovare conferme, dunque potrebbe trattarsi con una buona probabilità di un’unità in alta definizione da 4 pollici con risoluzione 1280 x 720 pixel che, in relazione alle dimensioni, potrebbe presentare un numero di ppi mai raggiunto prima da nessun device.

Informazioni sull’uscita del dispositivo non se ne hanno ancora ma in ogni caso sarà davvero interessante scoprire di cosa sarà capace il Sony Ericsson Arc HD o, forse, il Sony Xperia Arc HD.

[Via]