Sony Ericsson annuncia il nuovo Xperia Arc S

Così come la koreana Samsung ha recentemente rivisitato la proposta top di gamma dello scorso anno apportando migliorie al processore, alla batteria e ad altri aspetti e chiamando il risultato “Galaxy S Plus”, così anche la casa nippo-svedese Sony Ericsson ha intenzione di fare con l’attuale top di gamma della sua linea Xperia. È infatti stato annunciato l’Xperia Arc S, successore e miglioramento del precedente modello, contenente numerose ed importanti novità: se l’Arc poteva essere accusato di hardware non alla pari con i rivali dotati di processori dual core o processori a core singolo con frequenze di clock elevate in grado di colmare il gap con i precedenti, Sony Ericsson ha ora provveduto a mettere sotto il cofano un processore a core singolo operante ad una frequenza di clock di 1,4GHz accompagnato da una fotocamera con sensore CMOS Exmor R in grado di scattare foto fino a 8megapixel.Il reparto software è affidato all’ “ultima versione” di Android 2.3 Gingerbread – al momento attuale la versione 2.3.6. L’arrivo del telefono sul mercato è previsto per Ottobre; ancora non sono disponibili notizie circa il prezzo di vendita.

[Via phandroid.com]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top