Sony: “C’è stato un errore, stiamo valutando Android Jelly Bean sugli Xperia del 2011”

Sony_xperia_android jelly bean

Durante i giorni passati abbiamo potuto apprendere che, tramite dei commenti su Facebook, Sony UK aveva affermato che gli smartphone della gamma Xperia del 2011 non avrebbero ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean. Oggi, invece, l’azienda nipponica fa marcia indietro, o meglio, ammette che c’è stato un errore di valutazione da parte del portavoce inglese Sony per quanto riguarda l’update in questione. Ecco le parole di Sony in merito:

During a Q&A session last week on our Sony Mobile GB Facebook page, a local spokesperson gave information out in error on our Android 4.1 Jelly Bean software development and rollout for 2011 Xperia smartphones.

We are actively investigating Android OS upgrades for all devices, but in the meantime, our Ice Cream Sandwich rollout for Xperia S and 2011 Xperia smartphones continues as planned.

Traduzione:

La scorsa settimana, durante un colloquio sulla nostra pagina Facebook Sony GB, un portavoce locale ha fornito informazioni errate sul nostro sviluppo software di Android 4.1 Jelly Bean e del rilascio per gli smartphone Xperia del 2011.

Stiamo attivamente investigando su un aggiornamento del sistema operativo Android su tutti i dispositivi ma, nel frattempo, il nostro rilascio di Android Ice Cream Sandwich per Xperia S e gli altri smartphone Xperia del 2011 continua come pianificato.

Dunque, cari possessori di uno smartphone Android Sony, ora potete stare un po’ più tranquilli in quanto l’azienda a cui avete dato fiducia sta mettendo già le mani su Android Jelly Bean e ne sta valutando il rilascio sui dispositivi Xperia del 2011. Naturalmente non si sa nè come nè quando, ma capirete benissimo che è già importante che Sony si sia espressa non negativamente sui futuri update, il che fa ben sperare.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • _parrot_

    Ancora devono rilasciare Ice Cream Sandwich per l’Xperia U e parlano di Jelly Bean?

  • ahhahahah rischiavano di non vendere piu nemeno un cell.come nokia con i lumia hahahahha.

  • finalmente

  • xperia neo come il nexus hahahaha!

  • Avranno ricevuto una bella vagonata di insulti ed adesso fanno marcia indietro…altro che errore!! :-)

  • Lorenzo Rossi (FB)

    si come no…

  • Jacko Freire (FB)

    ok un arrore

  • io con il mio xperia neo ho seri problemi con ICE CREAM, mi si blocca in continuazione e devo togliere la batteria per resettarlo, oppure si autoriavvia da solo, sono davvero pentito di aver preso un sony.

  • Marcus Zeitgeist (FB)

    Giusto perché si stava un pò tirando la zappa sui piedi.

Top