Ecco arrivare nuovi dettagli sui futuri smartphone che faranno parte della line-up Sony 2013. Dopo aver parlato del top gamma “Odin” che sarà accompagnato dai vari modelli di fascia entry-level, ecco arrivare i primi benchmark relativi ad un prodotto di fascia media denominato C3602.  Il beanchmark è stato effettuato con NenaMark2:

 

Come avete potuto osservare il risultato è di 60 FPS. Al livello hardware troviamo un processore Snapdragon S4 con una frequenza di 1.5 GHz accompagnato dalla GPU Adreno 225. Il display è HD ma purtroppo ancora non è noto con quale tipo di tecnologia sarà prodotto. E’ trapelato che avrà i tasti a schermo come accade con la gamma Nexus e questo si evince poichè, come potrete notare, la risoluzione è 1196×720, quindi sono assenti i classici 84 pixel in lunghezza che verranno utilizzati per i tasti. La versione Android che è stata utilizzata per effettuare il test è la 4.0.4 Ice Cream Sandwich ma pensiamo che al momento dell’uscita sia presente la versione Jelly Bean 4.1.

Come abbiamo potuto constatare da qualche mese a questa parte, sono presenti numerosi rumor che riguardano numerosi smartphone Sony quindi pensiamo che la strategia che verrà attuata il prossimo anno sarà molto similare a quella di questo anno: line-up molto variegata e ricca di modelli simili tra loro ma diversificati nel prezzo. La speranza è che ci sia un solo top gamma come avviene attualmente per tutte le società rivali invece di averne uno ogni 4/5 mesi.

[Via]