A quanto pare Sony potrebbe entrare nel settore dei Phablet con un terminale da 6.44″. Di questo presunto device ancora non si sa nulla, ma certamente la foto che potete vedere qui di seguito sembra parlare chiaro. Ora dare adito a speculazioni in merito sembrerebbe ardito.

sony-big-phone-lead

Come possiamo vedere nell’immagine qui sopra la mano che lo tiene indossa un guanto e potrebbe tranquillamente essere un operaio che lo sta installando. Avrebbe scattato una foto al vetro anteriore (sembra che sia solo quello e che non ci sia il touch capacitivo dietro) e l’avrebbe pubblicata per il favore dei media e della loro indiscrezione. Beh siamo contenti di vedere Sony cimentarsi anche in questo settore, possibilmente nei mesi a venire sentiremo parlare di un phablet? Sony è al lavoro per sfidare Samsung e Huawei?

Possibilmente no, ma come in ogni situazione del genere senza informazioni concrete non rimane altro che cercare di immaginare. Sicuramente la foto non lascierebbe spazio a dubbi di sorta, ma di concreto non c’è nulla. Potrebbe darsi che sia una macchinazione dell’autore dello scatto, eppure avrete sicuramente notato l’ovale rosso che abbiamo aggiunto? Si sotto ci sono altri componenti quindi possiamo asserire con buona precisione che si tratta di un tecnico, non necessariamente un operaio.

Possibile che si tratti infine di una fase di test della produzione o dell’assemblaggio in genere, prassi abbastanza comune per tutte le azienda manifatturiere, non solo nel settore smartphone o tablet. Staremo comunque a vedere che cosa proporrà Sony per i mesi a venire. Certo che questo 2013 si sta presentando davvero bene in termini di nuovi dispositivi e l’anno comincia con una pesante attesa per le prossime presentazioni dei nuovi terminali.

[Via]