Sondaggio TuttoAndroid: Samsung Galaxy S doppia iPhone

Circa un mese fa abbiamo lanciato un sondaggio sulla nostra FanPage di Facebook la cui domanda era: “Qual è il tuo Smartphone al momento?“.

I risultati ci hanno in parte sopreso… non tanto perché l‘iPhone non risulta il più cliccato, dato che essendo una community di appassionati di Android ci sta che ci siano meno dispositivi Apple, ma per esempio per lo strapotere del Samsung Galaxy S (250 voti) che sembra essere il telefono più in voga seguito HTC Desire e Apple iPhone con circa 115 voti ciascuno.

Se volete partecipare al sondaggio potete farlo velocemente a questo link: Qual è il tuo Smartphone? basta un click!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Sondaggio TuttoAndroid: Samsung Galaxy S doppia iPhone – Tutto Android()

  • Max

    Bravi.Per il prossimo sondaggio vi consiglio di radunare 1000 tra vegetariani e vegani chiedendogli se per pranzo desiderino una bella fiorentina ,o una ricca zuppa di fagioli.

  • decisamente d'accordo con stef. la media qualitativa dei cellualri android è bassa. salvo alcuni modelli di punta. gli unici che qualitativamente e funzionalmente valgono di essere citati insieme ad un iphone sono gli htc. vengo or ora dall'esperienza del samsung galaxy s2. bellissimo nel sensi di piatto, leggero e dark, molto dark, ma il telefono……
    batteria continuamente scarica. si scalda improvvisamente durante la navigazione….
    tastiera che prende continuamente fischi per fiaschi. non ci siamo.
    preciso che sto imparando, soprattutto per noia, ad apprezzare android, ma ios è un'altra cosa. e l'iphone, con la sua qualità di costruzione e facilità di utilizzo è unica..

    • guastafest

      Complimenti, bella Trollata! ora torna pure nella tua tana.

    • dioniso

      Ti faccio i complimenti anche io per la bellissima trollata XD
      La batteria dura tanto quanto quella dell'ifogn nonostante debba alimentare un display molto più grande e un reparto hardware che è enormemente più potente.
      Lo smartphone non scalda improvvisamente, scaldo quando è sotto torchio, durante la navigazione si sente appena.
      La tastiera beh , qui conferma il troll che c'è in te, ti ricordo che non stai usando ios ma stai usando android e puoi mettere la tastiera che più ti aggrada. A me pare che la facilità di utilizzo non siano altri che gli enormi limiti di ios. Qualcuno mi faccia capire dove è piùfacile utilizzare ios rispetto a android? Voglio inviare un file via bluetooth…. voglio vedere un sito in flash? voglio avere i widget che con un solo click abbassare la luminosità, mettere in modalità aero accendere il wifi accendere il bluetooth, vedere messaggi, mail contemporaneamente in un'unica schermata, etc. Tutto pronto all'uso e subito. Non devo aprire ogni volta un'applicazione per guardare il meteo, guardare i messaggi, accendere il wifi accendere quest'altro :S

    • Gris

      Certo IOS é un'altra cosa. Ma dove? Comunque, parlo per la tastiera che ho esperienza diretta (SGS): io uso quella coi 3 caratteri x ogni tasto (con le altre non mi trovo) e il riconoscimento é davvero difficile che sbagli qualcosa. Ogni tanto manca una parola, la metto e da quel momento non ho piú problemi.

  • stefuxlandia

    Non credo che con un pugno di voti si possa parlare di statiscica.. 250 voti sono pochissimi. E poi non è furbo, come hai detto te, inserire un prodotto apple in una statistica lanciata da un sito android. E' come chiedere ai possessori di una lamborghini se preferiscono la ferrari. Diciamo inoltre che chi sta su questo forum e vi segue anche su facebook ha la passione per i cellulari e android, e sopra ci spende anche un po' e si prende i vari top di gamma delle varie marche. Se dovessimo fare una statistica globale di tutti gli android in italia, scopriremo che i cellulari sono tutti di fascia media, medio bassa (soprattutto ora che la vodafone e la tre propongono android).

    • Leocard

      stai dicendo delle castronerie… 1) perché l'articolo specifica già di essere fatto da una community di Android, 2) perché comunque su facebook tutti possono votare, anche i possessori di Iphone, 3) perché i numeri di Android invece dicono altre cose rispetto a ciò che dici tu, cioè che Galaxy S è il più venduto e 4) perché 1000 voti fanno statistica, in questo caso di parte (sull'Iphone) ma abbastanza seria sui dispositivi Android

Top