[Sondaggio] Quale produttore ti ha maggiormente stupito al MWC11?

In questi giorni non si fa altro che parlare di Mobile World Congress 2011 e dei prodotti che sono stati presentati… vi poniamo quindi oggi un sondaggio per vedere quale produttore si è preso più cura degli appassionati utenti di Android.

Quale produttore ti ha maggiormente stupito al MWC11?

View Results

Loading ... Loading ...

E se volete motivare la risposta, usate i commenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • se avessi piuù possibilità metterei LG per essersi svegliata dopo un anno da nascondersi, Huawei per essere sbarcata in europa e america con dispositivi concorrenziali, Samsung per aver fatto vedere i sorci verdi a apple con i sui dispositivi di alta gamma.

  • mauro

    Un amico ha creato questo blog con le ultime news riguardanti la tecnologia in tempo reale!! Vale la pena darci un occhiata !!!

    sito : http://techmaniaks.blogspot.com

  • dert86

    le due Koreane: lg e samsung!!
    sonyericsson e motorola cosi e cosi.

  • alex

    LG assolutamente, non tanto per il 3D, sull'utilità del quale rimango molto scettico, ma per il DUAL e l'ottimo rapporto qualità/prezzo. L'analogo Samsung costa ben 100 euro in più.
    Samsung mi ha parzialmente deluso, non per la qualità dell'S2, MOLTO ALTA, ma per la politica dei prezzi top di gamma che si sta pericolosamente allineando sui prezzi tremendamente spropositati di Apple.

  • sbrigativa

    a me personalmente chi mi ha stupito sono sicuramente lg e samsung.
    Lg perchè all'improvviso si è buttata sui dual Core,3d e display Nova.
    Samsung ovviamente per display S.A.plus,dual core,estetica e il connettore MHL

  • Anch'io penso che sia LG ad avere stupito di più…. ma continuo a pensare che saranno i posessori di questi gioiellini di tecnologia, a dire la loro, con dispositivo in mano… quindi aspetto di vedere quali saranno quelli più sodisfatti da aggiornamenti ufficiali, e possibilità per i svilupatori di sfornare Custom rom, che ottimizzeranno nel modo migliore questi dispositivi.

    per questo o votato Acer, fin ora penso siano tra i pochi ad avere assecondato meglio l'utente finale, con una politica aziendale propensa a lasciare sfuggire numerose leak e un grandissimo numero di custom rom, che danno una grande scelta di quello che ogni utente preferisce privileggiare sul suo dispositivo.

  • smartiz

    LG sicuramente, pero' ho votato Huawei.
    Perche' ?

    Diamo un'occhiata al rapporto prezzo/caratteristiche….
    ;-)

  • Samsung mi ha stupido in modo negativo dopo il Galaxy II perchè hanno fatto un super telefono con HW inimmaginabile ma la batteria??? Sostanzialmente è rimasta la stessa e se io devo spendere 600 € per un telefono che dura mezza giornata è da folli.

    • MaxArt

      La batteria ha una capienza del 10% superiore, il processo produttivo è migliore, il display dovrebbe consumare meno. Come mai sei convinto che duri mezza giornata?

  • sandokan

    Senza dubbio è quella che ha stupito di più in assoluto!

    • sandokan

      LG mi è scappato…ora la frase ha un senso :)

      • sandokan

        mentre al ces quella che ha stravinto come innovazione è motorola

  • Lermi

    Acer mi ha colpito molto :) … e anche SonyEricsson non tanto per l'hardware (in linea con terminali di fascia medio/alti) ma per le novità estetiche la serie Xperia è stupenda! :) … Acer per l'idea dell'Iconia un display così è veramente "arrogante"! … e anche i Tab proposti da Acer mi ispirano parecchio sia per hardware e design! >:) … Samsung non mi ha stupito perchè le attese erano alte … quindi casomai poteva solo deludere … lo stesso per LG dei suoi terminali se ne è parlato molto! …

  • Pingback: [Sondaggio] Quale produttore ti ha maggiormente stupito al MWC11? | _INFORMARMI Titles Directory()

  • Leocard

    LG dual è una bella macchina…

  • dioniso

    mah quella che mi ha maggiormente stupito? bah un po tutti.
    lg per il suo 3d e prezzi tendenzialmente bassi, la sony che porterà finalmente una maggiore compatibilità dei giochi della ps one, samsung per aver migliorato un display che già era superiore a qualunque altro display. Diciamo che l'unica che mi ha deluso è htc

  • assolutamente LG!

  • roch

    Sicuramente la Sony, sta portando un valore aggiunto al market di Android, con i giochi della ps one.. finalmente potrà concorrere con windows phone e iphone… la migliore mossa della fiera, oltre quella più importante a mio avviso la forza è nel market… è li che dovrebbero puntare un po' tutti… Lg, ha presentato il 3d, bellissima mossa… ma non basta per me attribuirci punti per il sondaggio, tra qualche mese sarà superata…

  • tranvai

    Lg secondo me è l'azienda che ha fatto passi da gigante nell'ambito smartphone, segue Samsung e solo al terzo Htc. Htc al terzo perché non ha presentato neanche uno smartphone con processore dual core e secondo me ha sbagliato restando un po indietro. Fermo restando che sono un fan di Htc.

Top