Something Pig Is Coming: nuova “maialata” per Angry Birds!

Sta arrivando qualcosa di gr… ehm… di maiale! Ma come, non avete capito? Sì, sta arrivando qualcosa di maiale. Giocando sulla frase “Something BIG is coming” usata da Samsung, tra le altre, Rovio introduce la nuova iterazione di Angry Birds: non più solo pennuti arrabbiati e malmostosi, ma anche simpatici (?) maiali verdi. Non proprio buoni da mangiare, si immagina.

Rovio ha aperto una pagina Facebook in cui ha comunicato, con un linguaggio simile a quello dei lolcat, che “maiali ha pagina Facebook!”. La pagina si chiama Bad Piggies ed è accessibile a questo indirizzo.

Gli Angry Birds avranno presto degni rivali con cui confrontarsi, a quanto pare. Chi passerà al Lato Osc… ops, Lato Maiale del mondo?

Fateci sapere secondo voi cosa potrà essere questo nuovo gioco: costruzioni da difendere dai pennuti? Furto di uova? Massacro di volatili?

Nell’attesa dell’annuncio ufficiale vi lasciamo con questo video di anteprima.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top