Solitaire è il gioco del classico solitario Klondike con un mazzo di carte francesi, in cui bisogna formare le quattro pile di carte dello stesso seme in ordine ascendente per vincere.

Esistono molte versioni di questo gioco e questa punta sul fatto che è un’applicazione priva di pubblicità e offre la possibilità di sbloccare mazzi a tema e cerimonie uniche in caso di vittoria.

Con le monete guadagnate giocando si potranno ottenere nuovi mazzi e oggetti decorativi e sarà possibile personalizzare l’esperienza di gioco con vari temi ed effetti.

I giocatori potranno cimentarsi in partite offline con il terminale in verticale oppure in orizzontale, avvalersi dei suggerimenti e ripetere le mosse. Tramite la schermata delle opzioni sarà inoltre possibile regolare alcune preferenze e sono presenti obiettivi da raggiungere e statistiche di gioco.

Solitaire è disponibile per Android gratuitamente privo di pubblicità ed è supportato da acquisti in-app opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.