Se stavate cercando un’applicazione completa per guardare in tempo reale i risultati della vostra squadra di Calcio preferita o di qualsiasi altro sport come la Formula 1, il Basket, il Badminton, il Tennis tavolo, Pallavolo e tanti altri, allora abbiamo l’applicazione che fa per voi. Sviluppata da SofaScore.com LiveScore e rilasciata oggi, SofaScore è una delle migliori applicazioni per Android che riguardano lo Sport.

Principalmente è un’applicazione incentrata molto sul calcio, ma appena la si lancia si può subito navigare all’interno della sezione dove sono presenti tutti gli sport dei quali si possono ricevere aggiornamenti in tempo reale. L’elenco degli sport che SofaScore inserisce all’interno della sua applicazione sono i seguenti: Basket, Hokey sul ghiaccio, Tennis, Formula 1, Cricket, Baseball, Rugby, Football americano, Pallamano, Pallavolo, Badminton, Snooker, Freccette e Tennis Tavolo. Mancano altri sport molto seguiti come la MotoGP e la SuperBike, ma chissà se a breve saranno inseriti anch’essi.

Una particolarità che riguarda solo la Formula 1 è il live timing, ovvero poter conoscere i tempi di ogni giro fatti segnare dal singolo pilota, i distacchi giro per giro durante tutta la gara, i tempi cronometrati fatti segnare nelle sessioni di prove libere ed ufficiali ed anche le classifiche piloti e costruttori. Per quanto riguarda il calcio, invece, vi è anche la possibilità di visualizzare le statistiche delle partite, le formazioni e tanto altro.

Insomma, si tratta di un’app veramente molto utile e che sicuramente non può mancare sullo smartphone di ogni appassionato. SofaScore è disponibile gratuitamente al download dal Google Play Store e potete installarla anche facendo riferimento al seguente badge.

[app]com.sofascore.android[/app]

Via