Snapseed: nuovi filtri e risoluzione di bug con l’ultimo aggiornamento

unnamed

Snapseed è una delle applicazioni per il ritocco di foto più apprezzate nel Play Store e dopo mesi di silenzio finalmente si aggiorna. Le novità della nuova versione 1.5.0 sono molte e adesso vi riporteremo i miglioramenti segnalati nel changelog:

  • Nuovo filtro Retrolux: stili pellicola di recente creazione, che combinano una serie di diversi graffi e trame, nonché macchie di luce per dare alle vostre foto un aspetto veramente retrò.
  • Filtro Bordi aggiornato: Include un’ampia gamma di nuovi bordi fotografici di alta qualità.
  • Risoluzione del problema che potrebbe causare una mancata risposta di Snapseed dopo il caricamento di un’immagine.

Come vediamo le novità e i miglioramenti sono diversi, per un’applicazione che risultava ottima già dalla sua pubblicazione. Per chi non avesse ancora effettuato l’aggiornamento o volesse scaricarla per la prima volta, vi lasciamo il badge al Play Store in modo da potervi provvedere facilmente. Diteci, nei commenti, come vi trovate a ritoccare le vostre foto con Snapseed.

[app]com.niksoftware.snapseed[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top