Sondaggio | Qual è secondo voi lo Smartphone Android più brutto di sempre?

whaa-phone

“Di smartphone Android ne sono passati sotto i ponti”, questo potremmo dire se facessimo una considerazione su quanti modelli nel corso degli anni si sono avvicendati nel panorama Android, qualcuno più aggraziato qualcun altro meno. Come ben sappiamo, il design di uno smartphone è uno degli elementi fondamentali per il successo di un dispositivo del genere, insieme alle immancabili caratteristiche hardware.

Per questo motivo vogliamo proporvi un articolo originale nel quale potrete votare non per lo smartphone secondo voi migliore, non per lo smartphone secondo voi più bello, non per lo smartphone che secondo voi potrebbe vestire bene una determinata colorazione; vogliamo bensì proporvi di votare quale secondo voi è lo smartphone Android più brutto di sempre mai esistito.

Vogliamo però fare una piccola premessa: il nostro intento non è quello di far sollevare polemiche nè tantomeno creare equivoci; semplicemente abbiamo voluto realizzare un articolo un po’ diverso dal solito.

La decisione finale comunque spetta a voi. Volendo scegliere tra gli smartphone Android che vi proponiamo di seguito e che crediamo possano essere catalogati come “i più brutti di sempre”, quale votereste?

LG GT540

Più lo guardi e più pensi: ma da quale testa è uscito?

 

HTC Hero

Con quella curvatura sembra perfetto per schiacciarci le zanzare.

Acer Stream

Neanche un telecomando ha tutti quei tasti. Complimenti per la cornice grazie alla quale si può utilizzare questo smartphone come portafoto.

Sony Ericsson Xperia Mini

Mi mancava giusto l’ultimo mattone per finire la mia nuova casa.

 

ZTE MomoDesign MD Smart

Ecco un bel mouse per il mio portatile. Ah no, mi sono sbagliato. E’ un tamagotchi, ecco!

Samsung Galaxy Pro

Oh mio Dio! Povero colui al quale viene regalato. Mi immagino già l’espressione di quando apre il pacco :D

 

Huawei u8110

Tamagotchi v2, quello con la fotocamera.

 

Motorola Zeppelin

Vorrei sapere chi è stato!

 

Alcatel OT 891

Oh no! Non ci posso credere. Sei veramente tu, ET Telefono-casa!

 

Tag Heuer Link

Qualcuno gli dica che è meglio se continua a fare orologi!

Qual è lo smartphone Android più brutto?

View Results

Loading ... Loading ...

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Come si fa inserire xperia x10 mini che ha vinto nel 2010 il premio miglior design (red dot award se non ricordo male) e miglior cellulare 2010/2011 (eisa) ??? gli altri modelli posso capire…ma x10mini proprio non ci sta in questa lista.

    • Riccardo Robecchi

      Con tutti i premi che vuole rimane, per noi, orrendo. Ciascuno ha i suoi gusti, noi vi abbiamo proposto una serie di smartphone appositamente per questo ;)

      • beh allora “secondo me” tutte le marche tranne sony (ericsson) hanno dei design penosi perchè son tutti uguali ai galaxy di samsung e agli iphone di apple. ;)

  • marcopedro75

    all’inizio mi ero stupito che non ci fosse il GS3 nell’elenco, poi in effetti ci ho pensato meglio e ho capito….come design è talmente insignificante che non merita nemmeno di essere considerato tra quelli brutti….

  • marcor online

    Ma la gente che si lamenta non si sa fare una risata? :/

    Sondaggio simpatico e ho votato il Moto Zapp

    Sinceramente a me Hero e Xperia Mini piacciono (infatti li ho avuti entrambi), mentre concordo sull’orribile design di tutti gli altri xD

    Per fortuna sono tutti telefoni di fascia bassa…

  • desmondmiles

    Io proprio non capisco, ma che sondaggio è questo?
    Per voi i cellulari devono essere quadrati e sottili, altrimenti è brutto! Se poi è quadrato e sottile vi lamentate dicendo che sono tutti uguali.
    L’ ultimo cellulare è davvero brutto, questo lo devo dire, ma negli altri non ci vedo nulla di strano come nel galaxy pro e soprattutto nell’ Xperia mini (nella foto c’è l’ xperia x10 mini) che secondo me è bello, anche molto (C’è di meglio che può essere usato come mattonella, guardate LG)
    Scommetto che questo non è altro che un sondaggio per contare un articolo in più.
    E meno male che io vi credevo cosi poco seri dalla prima volta.

    • Giuseppe Iovene

      Mamma mia che esagerazione! Volevamo solo strappare un sorriso e fare qualcosa di diverso..non è un sondaggio vero e proprio, ci mancherebbe :D nell’articolo comunque è tutto spiegato ma purtroppo si legge sempre di meno ;)

    • Riccardo Robecchi

      Ma per ridere un po’ guardi documentari di guerra? Su con la vita, fattela una risata!
      (in ogni caso no, non devono essere quadrati e sottili. Io adoro il design del Palm Pre, ad esempio, che è tutto fuorchè quadrato e sottile!)

  • Non ho votato l’Xperia solo perchè il Tag Heuer è davvero mostruoso!!! Firmato: un ex possessore di un Xperia X10 Mini Pro

  • marcobelloni

    Scelta difficile xD

  • MaxArt

    Gli Svizzeri è meglio che continuino a fare orologi e cioccolata, va’…
    Il design non è proprio nel loro DNA.

  • Ma il buon vecchio Hero non era brutto! :)

    • Giusto… era orribile! :D Dai dopo il bel HTC Magic potevano fare di meglio :P

      • Io l’ho amato profondamente per i 2 anni che è stato nelle mie mani :D

        • Immagino.. come io ho amato per i primi 2 anni che ho tenuto l’HTC Dream :D Bei tempi quando non girava mezzo gioco carino ahahah :)

          • Si, le bestemmie ogni volta che un gioco nuovo non era compatibile! :D

    • Concordo: originale e comodo da tenere nella tasca posteriore dei pantaloni (idem il Legend)

Top