“Di smartphone Android ne sono passati sotto i ponti”, questo potremmo dire se facessimo una considerazione su quanti modelli nel corso degli anni si sono avvicendati nel panorama Android, qualcuno più aggraziato qualcun altro meno. Come ben sappiamo, il design di uno smartphone è uno degli elementi fondamentali per il successo di un dispositivo del genere, insieme alle immancabili caratteristiche hardware.

Per questo motivo vogliamo proporvi un articolo originale nel quale potrete votare non per lo smartphone secondo voi migliore, non per lo smartphone secondo voi più bello, non per lo smartphone che secondo voi potrebbe vestire bene una determinata colorazione; vogliamo bensì proporvi di votare quale secondo voi è lo smartphone Android più brutto di sempre mai esistito.

Vogliamo però fare una piccola premessa: il nostro intento non è quello di far sollevare polemiche nè tantomeno creare equivoci; semplicemente abbiamo voluto realizzare un articolo un po’ diverso dal solito.

La decisione finale comunque spetta a voi. Volendo scegliere tra gli smartphone Android che vi proponiamo di seguito e che crediamo possano essere catalogati come “i più brutti di sempre”, quale votereste?

LG GT540

Più lo guardi e più pensi: ma da quale testa è uscito?

HTC Hero

Con quella curvatura sembra perfetto per schiacciarci le zanzare.

Acer Stream

Neanche un telecomando ha tutti quei tasti. Complimenti per la cornice grazie alla quale si può utilizzare questo smartphone come portafoto.

Sony Ericsson Xperia Mini

Mi mancava giusto l’ultimo mattone per finire la mia nuova casa.

 

ZTE MomoDesign MD Smart

Ecco un bel mouse per il mio portatile. Ah no, mi sono sbagliato. E’ un tamagotchi, ecco!

Samsung Galaxy Pro

Oh mio Dio! Povero colui al quale viene regalato. Mi immagino già l’espressione di quando apre il pacco :D

 

Huawei u8110

Tamagotchi v2, quello con la fotocamera.

 

Motorola Zeppelin

Vorrei sapere chi è stato!

 

Alcatel OT 891

Oh no! Non ci posso credere. Sei veramente tu, ET Telefono-casa!

 

Tag Heuer Link

Qualcuno gli dica che è meglio se continua a fare orologi!