Smartphone Android One nei primi video hands-on

androidone

I primi tre smartphone della serie Android One sono ormai ufficiali da qualche ora, ragion per cui abbiamo già avuto modo di conoscerne caratteristiche hardware e software nei nostri articoli precedenti (1, 2).

Adesso è giunto il momento di dare uno sguardo, seppur in modo rapido, alle loro prestazioni in video, poiché offrono un hardware decisamente contenuto e in linea con il loro prezzo compreso in 100 $. I tre smartphone offrono praticamente lo stesso hardware, anche per facilitare lo sviluppo degli aggiornamenti, e perciò le prestazioni sono del tutto identiche, a differenza del design.

Vi anticipiamo che le prestazioni sono molto buone e gli smartphone si comportano decisamente bene in ogni situazione, anche se sarebbe opportuno testarli più approfonditamente. Per il momento è tutto, ma più avanti non mancheremo di parlarvene nuovamente se dovessero esserci novità, magari per un lancio europeo. Qui sotto trovate alcuni video hands-on che abbiamo raccolto. Buona visione.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • giulio

    Fanno veramente pena

  • BattierVito

    Questi Android One sono dei cuccioli di Nexus ^_^

    • Stefano

      haha è proprio vero che tenero :D

  • Luca

    Ma vi rendete conto che la confezione dello Spice ha tutto, pure lo screen protector, mentre Motorola da solo il cavo dati, assurdo

    • koggaccio

      Libero di comprati uno Spice, ma io mi preoccuperei di avere una solida ditta a cui rivolgermi in caso si assistenza/problemi hardware invece di dover acquistare uno screen protector separatamente.

      • san

        Più che lo screen protector, è vergognoso/assurdo che Google (e qualche altro produttore) non mettano gli auricolari!!!!!

  • Pingback: Smartphone Android One nei primi video hands-on - RSS News.it()

Top