Slice It! arriva su Android tramite GetJar

Un altro gioco proveniente dall’ App Store è approdato su Android, si tratta di Slice It! ed è reperibile dal sito di GetJar gratuitamente.

Per chi non lo conoscesse, questo non è un semplice gioco dove dobbiamo tagliare oggetti, ma è un puzzle game che contiene due tipi di livelli: connettere punti e sezionare figure. Lo scopo del gioco è quello di ottenere figure simmetriche, unendo i puntini o tagliando i vari oggetti presentati in parti uguali.
La grafica è in stile “doodle”, molto carina a mio parere; ci sono moltissimi livelli e il supporto a tante lingue tra cui anche l’italiano.

Riguardo la compatibilità, la lista dei dispositivi idonei è molto lunga ma come al solito mancano alcuni dispositivi QWGA (ad es. HTC Wildire). Per questi terminali dobbiamo soltanto sperare in un aggiornamento che adatti la risoluzione, così come fatto con Angry birds.

Acer:  E400 BeTouch, Liquid, Stream
Apanda:  A60
Chunghwa Telecom:  CHT 8000
Dell:  Streak, Thunder
Elocity:  A7
Garmin-Asus:  A10
Google:  Nexus One
Htc:  Desire, Desire Z, Evo 4G, Hero, Incredible, Legend, Magic
Huawei:  U8230
Lg:  E720 Optimus Chic, GT540 Swift, GW620 Eve, KU3700 Optimus One, KU9500 Optimus Z, LS670 Optimus One, LU2300 Optimus Q, LU3700 Optimus One, MS690 Optimus One, P500, P500H Optimus One, P503 Optimus One, P505 Optimus One, P509, SU370 Optimus One, SU950 Optimus Z, US670 Optimus One, VM670 Optimus One, VS660 Optimus One, VS740 Ally
Marvell:  Brownstone
Motorola:  A955 Droid II, A957 Droid Pro, Droid, Droid X, Enzo, MB501 Cliq XT, MB525 Defy, Moto XT800, XT701, XT720 Motoroi
Pantech:  IM-A600S Sirius Sky, IM-A630K Sirius Izar, IM-A650S Sirius Vega
Samsung:  Galaxy U, GT I5700 Galaxy Spica, GT I6500 Galaxy, GT I9000 Galaxy S, GT M110S Galaxy S, GT P1000 Galaxy Tab, SCH I500 Fascinate, SCH I500 Showcase, SCH I899, SCH R880 Acclaim, SGH T959 Vibrant, SHW-M100S, SPH D700 Epic 4G, SPH M900 Moment, SPH M920 Transform
Sony-Ericsson:  X10 Xperia
Spice:  Mi-300
T-Mobile:  MyTouch 3G, MyTouch 3g Slide, Pulse
Zenithink:  ZT-180
Unico problema al momento riguarda il download. Infatti molti utenti hanno avuto problemi a scraricare l’applicazione tramite il metodo del codice da inserire nel sito mobile di GetJar tramite il nostro terminale poichè appariva un messaggio che avvertiva che l’applicazione non era disponibile. Quindi vi consiglio di scaricare l’applicazione sul computer e installarla tramite ADB oppure copiarla su SD e installarla tramite App Installer o simili.
Scheda:
Nome: Slice It!
Dimensione: 4,44 MB
Installazione: 8,58 MB
Dati: 21,86 MB
Prezzo: Gratis
Permessi: Posizione, comunicazione di rete, archiviazione, telefonate, strumenti di sistema
QR- Code:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca_sx

    Ora disponibile nel Market!

  • ManuelVRC

    Come al solito il tattoo è inesistente

  • Joshua

    Io non trovo questo gioco nel market

  • Ricky

    che palle con sta memoria! dove lo metto sul desire che non ci sta! android ti odio! devono sistemare sto move to sd decentemente! se cambio firmware e vaf….!

    • Luca_sx

      Purtroppo l'iunica peccha di questa applicazione è proprio la dimensione eccessiva. In totale occupa circa 30 MB e sarebbe molto utile se ci fosse l'opzione per spostarla su SD. Ma comunque dobbiamo valutare che è appena uscita per Android e quindi dobbiamo sperare che con gli aggiornamenti migliori un po'.

      • Ricky

        Il problema è Android siamo obbiettivi sto problema della memoria è un grave problema cavolo il nokia di 10 anni fa non aveva sti problemi. Si vantano di sto market di milioni di applicazioni ma cavolo su iphone le puoi installare qua no! Esigo con ginger che sia risolto! 500€ di telefono con SD da 16GB e non posso installare le applicazioni che voglio! ridicolo come ridicolo che dovro disinstallare metà app per installare ginger. Penoso!

        • MaxArt

          Diciamo che HTC avrebbe potuto mettere un po' di memoria interna per queste cose, eh.
          È qui che si vede la differenza col Galaxy S, che ha ben 2 GB disponibili per le applicazioni.

        • andQlimax

          Il problema è HTC che ha messo solo 512 MB di memoria interna, di cui disponibile per installare le app circa 70 MB al primo avvio..

          • Asigullo

            appunto. Purtroppo la maggior parte dei dispositivi android nn è all'altezza dell' os che montano. Sapevano di questo problema e avrebbero potuto equipaggiare i device con + memoria. E' colpa dei costruttori e non di Android….
            Io sul mio desire ho dovuto installare una rom con supporto a a2sd sennò col cavolo che sarei riuscito a installare qualcosa. Vi propongo di fare la stessa cosa.

        • Asigullo

          installa una rom cucinata con supporto a a2sd. Gli fai la partizione su sd e installi quello che vuoi. Io ho fatto così e ho risolto.

  • Lucuz

    io ho utilizzato il qr code e non ho avuto alcun tipo di problema ;)

    • Luca_sx

      Fatto apposta per aiutarvi e non darvi la scocciatura di installarlo tramite pc

Top